|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
[NOKIA] probabile acquisto su sito sospetto, che ne dite?
ATTENZIONE, IL SITO DA ME SEGNALATO, A SEGUITO DI UN'ATTENTA ANALISI DA PARTE DI VARI UTENTI DEL FORUM, SI E' RIVELATO UNA VERA E PROPRIA TRUFFA, DIFFIDATE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi PREMETTO E GIURO che questo link l'ho trovato per caso e non sono parte del progetto ne ci guadagnero' mai un soldo con questo sito...mio padre ricercando una macchina fotografica digitale si è imbattuto su questo sito che sembra ottimo ma che forse, guardando anche i prezzi dei cell nokia, a me ha puzzato un po', voi che ne dite? Ho provato ad indagare ma non ho trovato gran che e non so se fidarmi http://www.intersystemit.com/index.p...ategory_id=124 spero si possa porre un quesito del genere altrimenti mi scuso e prego i mods di chiudere Ultima modifica di Jedi82 : 10-10-2007 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Più che puzza, direi che è truffa al 100% |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si c'è bisogno perche se l'ho chiesto a voi è perche non sono in grado di capirlo da solo e vorrei sentire anche il vostro parere...perche dici che è una sola totale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Oddio ma c'ha prezzi troppo assurdi...
Passi l'N80 a 280 ma addirittura ho visto un Vaio con caratteristiche da paura a poco + di 800 € e la PS3 a 210 € Mah... alla fine uno nn lo sa finquando nn ci prova, potrebbe essere un sito da affaroni... Prova e facci sapere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Se vuoi prendere una sola accomadati. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
accettano solo carta di credito o money gram...quindi lascia perdere....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
I prodotti sono provenienti da stock di produzione asiatica(ecco spiegati i bassi prezzi)...io non so sarà pure vero che li vendono a questi prezzi ma l'inganno ci sarà forse ci sono tasse in più da pagare e cose del genere...boh...
Ultima modifica di seven90 : 06-10-2007 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che dall'asia dovrebbero venire dalla lapponia dentro la slitta di babbo natale, se non sai quello che dici evita di trarre in inganno incauti acquirenti. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
peppe io infatti non ho detto a nessuno di acquistare da questo sito....ho letto solo quello che c'è scritto sul sito...e l'ho interpretato....vedi di non dire tu stupidaggini
Dal sito: Quote:
Prima di dire te sciocchezze accertati di quello che dicono gli altri...perché poi non tutti sono scemi come tu credi(dato che credi di essere onnisciente e che gli altri siano tutti ignoranti). Con questo non consiglio a nessuno di acquistare ma riporto solo quello che c'è scritto sul sito...se volete acquistare a vostro rischio e pericolo. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Però sembra sia esistente da 1 bel po' di tempo...se è una truffa con tutta la gente che sarà attirata dai prezzi possibile che non l'abbiano ancora oscurato?
Certo io in ogni caso non farei acquisti su 1 sito del genere...xò qualche domanda mi viene sempre qnd li becco... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza polemica sia chiaro, è per capire... Anche xchè nn è bello dire agli altri che dicono stupidaggini... |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, possibile che si debba arrivare a 14 reply di discussioni sul nulla sulla base di dichiarazioni senza fondamento di un truffatore? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io nn capisco xchè tu ti scaldi tanto...
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
probabilmente perche sa di cosa parla.....
in italia i margini di guadagno sulla telefonia sono a dir poco ridicoli anche per grandi aziende come euronics trony e compagnia bella... questi sono asiatici, li producono li...ok probabilmente ci sara + margine, ma dubito fortemente che riescano ad arrivare a questi prezzi... magari sono le persone + oneste del mondo...ma chi mi smentisce provando un acquisto^^ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Lascialo perdere si scalda tanto perché pensa di essere onnisciente...peppe..al posto di scaldarli....cerca di spiegarti con calma....a me mi fa imbestialire il fatto che vuoi sempre avere ragione capisco che sei matusalemme e forse ne sai di più...ma cerca prima di tutto di rispettare gli altri e poi di spiegarti con calma così forse qualcuno ti crede e ti da ragione...finchè continuerai a comportarti così io non ti rispondo più...sinceramente mi sono rotto le p****!
Forse ha ragione superblak ci vorrebbe qualcuno che ci dia conferma o smentisca il tutto acquistando sul sito...senza che tu ti scaldi così tanto per una cosa di cui nemmeno tu puoi esserne certo... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Le truffe sono sempre dietro l'angolo il sito può essere perfetto con prezzi giusti ed anche tutte le informazioni del caso e ti prendi lo stesso la sola. Ma almeno tutti questi particolari è bene verificarli prima di acquistare e in questo caso al di là dei prezzi che sono già un bel campanello di allarme (se non ti arriva un mattone cmq un prodotto cinese che non avresti voluto acquistare) è la mancanza di informazioni relative al venditore il vero motivo di preoccupazione. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e come al solito grazie a tutti voi, matti e non, ho imparato altro e ve ne ringrazio...ripeto gia' dai prezzi mi ero un attimo fermato a pensare che quel sito fosse tutta una montatura e di fatti...direi che lo è in pieno..bene spero di aver fatto riflettere qualcuno insomma o bloccare l'acquisto a qualcun'altro..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.