Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 22:29   #1
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
[NOKIA] probabile acquisto su sito sospetto, che ne dite?

ATTENZIONE, IL SITO DA ME SEGNALATO, A SEGUITO DI UN'ATTENTA ANALISI DA PARTE DI VARI UTENTI DEL FORUM, SI E' RIVELATO UNA VERA E PROPRIA TRUFFA, DIFFIDATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi PREMETTO E GIURO che questo link l'ho trovato per caso e non sono parte del progetto ne ci guadagnero' mai un soldo con questo sito...mio padre ricercando una macchina fotografica digitale si è imbattuto su questo sito che sembra ottimo ma che forse, guardando anche i prezzi dei cell nokia, a me ha puzzato un po', voi che ne dite? Ho provato ad indagare ma non ho trovato gran che e non so se fidarmi

http://www.intersystemit.com/index.p...ategory_id=124

spero si possa porre un quesito del genere altrimenti mi scuso e prego i mods di chiudere

Ultima modifica di Jedi82 : 10-10-2007 alle 00:18.
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 01:13   #2
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
Ragazzi PREMETTO E GIURO che questo link l'ho trovato per caso e non sono parte del progetto ne ci guadagnero' mai un soldo con questo sito...mio padre ricercando una macchina fotografica digitale si è imbattuto su questo sito che sembra ottimo ma che forse, guardando anche i prezzi dei cell nokia, a me ha puzzato un po', voi che ne dite? Ho provato ad indagare ma non ho trovato gran che e non so se fidarmi

http://www.intersystemit.com/index.p...ategory_id=124

spero si possa porre un quesito del genere altrimenti mi scuso e prego i mods di chiudere
Scusa la franchezza, ma c'è bisogno pure di chiedere?
Più che puzza, direi che è truffa al 100%

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 01:16   #3
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

si c'è bisogno perche se l'ho chiesto a voi è perche non sono in grado di capirlo da solo e vorrei sentire anche il vostro parere...perche dici che è una sola totale?
Old 06-10-2007, 03:15   #4
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Iscritto dal: Oct 2005
Oddio ma c'ha prezzi troppo assurdi...

Passi l'N80 a 280 ma addirittura ho visto un Vaio con caratteristiche da paura a poco + di 800 € e la PS3 a 210 €

Mah... alla fine uno nn lo sa finquando nn ci prova, potrebbe essere un sito da affaroni...

Prova e facci sapere
BlackB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 09:33   #5
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
si c'è bisogno perche se l'ho chiesto a voi è perche non sono in grado di capirlo da solo e vorrei sentire anche il vostro parere...perche dici che è una sola totale?
Non ci sono info riguardo l'azienda, nessun indirizzo o recapito di qualsiasi genere. Non ci sono info riguardo alle modalità di consegna, pagamento e altri riferimenti legislativi. E' scritto che hanno sede in Italia ma il sito non ha lingua italiana. Tutte queste informazioni ci devono essere per legge!!!
Se vuoi prendere una sola accomadati.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 09:54   #6
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
accettano solo carta di credito o money gram...quindi lascia perdere....
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 14:00   #7
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
I prodotti sono provenienti da stock di produzione asiatica(ecco spiegati i bassi prezzi)...io non so sarà pure vero che li vendono a questi prezzi ma l'inganno ci sarà forse ci sono tasse in più da pagare e cose del genere...boh...

Ultima modifica di seven90 : 06-10-2007 alle 14:03.
seven90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 17:24   #8
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
I prodotti sono provenienti da stock di produzione asiatica(ecco spiegati i bassi prezzi)...io non so sarà pure vero che li vendono a questi prezzi ma l'inganno ci sarà forse ci sono tasse in più da pagare e cose del genere...boh...
Ma che stai a dire? Ma ti rendi conto delle stupidaggini che dici?
Più che dall'asia dovrebbero venire dalla lapponia dentro la slitta di babbo natale, se non sai quello che dici evita di trarre in inganno incauti acquirenti.

Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
Old 07-10-2007, 10:58   #9
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

peppe io infatti non ho detto a nessuno di acquistare da questo sito....ho letto solo quello che c'è scritto sul sito...e l'ho interpretato....vedi di non dire tu stupidaggini
Dal sito:
Quote:
We sell by retail for wholesale prices. We have representatives in all Asiatic producing countries. The merchandise is delivered directly from these states.
Se lo traduci ti renderai conto che dice che vendono al dettaglio ma con prezzi come se vendessero all'ingrosso,che hanno rappresentanti in tutti i paesi asiatici,e che la mece è trasportata direttamente da questi stati.

Prima di dire te sciocchezze accertati di quello che dicono gli altri...perché poi non tutti sono scemi come tu credi(dato che credi di essere onnisciente e che gli altri siano tutti ignoranti).

Con questo non consiglio a nessuno di acquistare ma riporto solo quello che c'è scritto sul sito...se volete acquistare a vostro rischio e pericolo.
Old 07-10-2007, 14:24   #10
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
peppe io infatti non ho detto a nessuno di acquistare da questo sito....ho letto solo quello che c'è scritto sul sito...e l'ho interpretato....vedi di non dire tu stupidaggini
Dal sito:

Se lo traduci ti renderai conto che dice che vendono al dettaglio ma con prezzi come se vendessero all'ingrosso,che hanno rappresentanti in tutti i paesi asiatici,e che la mece è trasportata direttamente da questi stati.

Prima di dire te sciocchezze accertati di quello che dicono gli altri...perché poi non tutti sono scemi come tu credi(dato che credi di essere onnisciente e che gli altri siano tutti ignoranti).

Con questo non consiglio a nessuno di acquistare ma riporto solo quello che c'è scritto sul sito...se volete acquistare a vostro rischio e pericolo.
Quindi se domani mattina mi metto in testa di aprire un sito internet e ci scrivo che compro direttamente dai marziani cellulari del futuro che usciranno fra 20 anni, tu automaticamente dai per buono tutto? Seven capisco che a 17 anni si tenda a credere a tutto, ma l'età di Babbo Natale la dovresti aver superata da tempo, vedi di aprire gli occhi e usare il cervello.

Old 07-10-2007, 19:37   #11
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Però sembra sia esistente da 1 bel po' di tempo...se è una truffa con tutta la gente che sarà attirata dai prezzi possibile che non l'abbiano ancora oscurato?
Certo io in ogni caso non farei acquisti su 1 sito del genere...xò qualche domanda mi viene sempre qnd li becco...
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 20:41   #12
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Quindi se domani mattina mi metto in testa di aprire un sito internet e ci scrivo che compro direttamente dai marziani cellulari del futuro che usciranno fra 20 anni, tu automaticamente dai per buono tutto? Seven capisco che a 17 anni si tenda a credere a tutto, ma l'età di Babbo Natale la dovresti aver superata da tempo, vedi di aprire gli occhi e usare il cervello.
Peppe ma perché ho detto di crederci...ho constatato solo quello che c'era scritto sul sito non ho detto che ci credo e ci acquisterei...non sono ancora diventato rincoglionito...
Old 07-10-2007, 22:37   #13
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
Mi sa che hai voluto voltare la frittata xchè seven90 ha dimostrato che quello che aveva scritto aveva na base logica... te le cose che dici su cosa le basi?

Senza polemica sia chiaro, è per capire...

Anche xchè nn è bello dire agli altri che dicono stupidaggini...
Old 07-10-2007, 23:38   #14
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
Originariamente inviato da BlackB Guarda i messaggi
Mi sa che hai voluto voltare la frittata xchè seven90 ha dimostrato che quello che aveva scritto aveva na base logica... te le cose che dici su cosa le basi?

Senza polemica sia chiaro, è per capire...

Anche xchè nn è bello dire agli altri che dicono stupidaggini...
La base logica quale è? Quella che uno scrive su un sito che acquista da fantomatici produttori asiatici?
Ripeto, possibile che si debba arrivare a 14 reply di discussioni sul nulla sulla base di dichiarazioni senza fondamento di un truffatore?
Quote:
I prodotti sono provenienti da stock di produzione asiatica(ecco spiegati i bassi prezzi)
Questo "ecco spiegati i prezzi bassi" che mi fa imbufalire, ma credete davvero che a un grossista un E90 possa costare 390€ e ci guadagni pure??? Voi vivete del mondo delle favole se credete a queste stupidaggini (intese come dichiarazioni di quel famoso sito), se non sapete con che margini acquistano i più grossi distributori al mondo, evitate di intervenire. D'altronde sono tutti gay col culo degli altri

Old 08-10-2007, 01:53   #15
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Quote:
La base logica quale è? Quella che uno scrive su un sito che acquista da fantomatici produttori asiatici?
Ripeto, possibile che si debba arrivare a 14 reply di discussioni sul nulla sulla base di dichiarazioni senza fondamento di un truffatore?

Questo "ecco spiegati i prezzi bassi" che mi fa imbufalire, ma credete davvero che a un grossista un E90 possa costare 390€ e ci guadagni pure??? Voi vivete del mondo delle favole se credete a queste stupidaggini (intese come dichiarazioni di quel famoso sito), se non sapete con che margini acquistano i più grossi distributori al mondo, evitate di intervenire. D'altronde sono tutti gay col culo degli altri

Io nn capisco xchè tu ti scaldi tanto...
Old 08-10-2007, 09:35   #16
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
probabilmente perche sa di cosa parla.....

in italia i margini di guadagno sulla telefonia sono a dir poco ridicoli anche per grandi aziende come euronics trony e compagnia bella...

questi sono asiatici, li producono li...ok probabilmente ci sara + margine, ma dubito fortemente che riescano ad arrivare a questi prezzi...

magari sono le persone + oneste del mondo...ma chi mi smentisce provando un acquisto^^
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 14:00   #17
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
Originariamente inviato da BlackB Guarda i messaggi
Io nn capisco xchè tu ti scaldi tanto...
Lascialo perdere si scalda tanto perché pensa di essere onnisciente...peppe..al posto di scaldarli....cerca di spiegarti con calma....a me mi fa imbestialire il fatto che vuoi sempre avere ragione capisco che sei matusalemme e forse ne sai di più...ma cerca prima di tutto di rispettare gli altri e poi di spiegarti con calma così forse qualcuno ti crede e ti da ragione...finchè continuerai a comportarti così io non ti rispondo più...sinceramente mi sono rotto le p****!
Forse ha ragione superblak ci vorrebbe qualcuno che ci dia conferma o smentisca il tutto acquistando sul sito...senza che tu ti scaldi così tanto per una cosa di cui nemmeno tu puoi esserne certo...
Old 08-10-2007, 15:51   #18
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
Lascialo perdere si scalda tanto perché pensa di essere onnisciente...peppe..al posto di scaldarli....cerca di spiegarti con calma....a me mi fa imbestialire il fatto che vuoi sempre avere ragione capisco che sei matusalemme e forse ne sai di più...ma cerca prima di tutto di rispettare gli altri e poi di spiegarti con calma così forse qualcuno ti crede e ti da ragione...finchè continuerai a comportarti così io non ti rispondo più...sinceramente mi sono rotto le p****!
Forse ha ragione superblak ci vorrebbe qualcuno che ci dia conferma o smentisca il tutto acquistando sul sito...senza che tu ti scaldi così tanto per una cosa di cui nemmeno tu puoi esserne certo...
Senti, tanto per cominciare a te non ti ho offeso, non ti ho etichettato, non ti ho più risposto come hai potuto notare dai quote, non credo che ci sia bisogno dell'investitura della procura della repubblica per dimostrare che quelli sono prezzi truffa. Detto questo, vedi di starmi alla larga in tutti i sensi, evita di rispondermi e se sei convinto delle minchiate scritte su quel sito, compra e saremo tutti contenti poi di riderti in faccia quando avrai perso i tuoi soldi in favore dei grossisti asiatici. Discorso chiuso.

Old 08-10-2007, 16:21   #19
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da [Manus] Guarda i messaggi
cacchio!!!
se e un sito dove ti fregano allora io ci sarei cascato tutto!
no perche sono deficente, ma perche il sito e fatto in maniera perfetta ,escludendo alcuni particolari.
Un sito come quello ci vuole 10 minuti ad installarlo e metterlo online. Ci sono già pacchetti software anche gratuiti che permettono di farlo.
Le truffe sono sempre dietro l'angolo il sito può essere perfetto con prezzi giusti ed anche tutte le informazioni del caso e ti prendi lo stesso la sola.
Ma almeno tutti questi particolari è bene verificarli prima di acquistare e in questo caso al di là dei prezzi che sono già un bel campanello di allarme (se non ti arriva un mattone cmq un prodotto cinese che non avresti voluto acquistare) è la mancanza di informazioni relative al venditore il vero motivo di preoccupazione.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 17:21   #20
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

e come al solito grazie a tutti voi, matti e non, ho imparato altro e ve ne ringrazio...ripeto gia' dai prezzi mi ero un attimo fermato a pensare che quel sito fosse tutta una montatura e di fatti...direi che lo è in pieno..bene spero di aver fatto riflettere qualcuno insomma o bloccare l'acquisto a qualcun'altro..
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian