|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
|
WAG354G: Come fare a collegarmi al computer da remoto
Ciao a tutti,
ho comprato da poco il router sopraindicato. .Se non sono a casa e voglio entrare nel mio computer come faccio? Con il modem normale mi bastava configurare il firewall software ed ero a posto. Ora con il router la storia cambiaSo che il router prende l'IP dell'ISP e poi ai computer che sono collegati con esso invece da degli IP Interni. Io sono riuscito a impostare il router in modo che mi lasci una porta aperta....e fino qua riesco ad arrivare, ma vedo la pagina di configurazione del router e basta. Adesso come faccio ad arrivare al mio computer??????? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Svizzera
|
ciao
devi configurare anche il nat su router. quando vuoi entrare punti all'ip esterno (quello fornito dall ISP), il nat ti fa la traduzione e te lo fa puntare a un indirizzo interno(quello che decidi tu). apri le porte sul firewall e sei aposto. chiaro? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Dovrebbe chiamarsi o Nat o Sua.
fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti allego una foto zoomata di quello che posso abilitare.
Ultima modifica di Jackvela : 21-10-2005 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Beh?!?
Dove l'hai messa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il nat è abilitato giustamente.
Ma c'è anche il posto dove lo puoi configurare. mandami esattamente modello e marca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Wireless-G ADSL Home Gateway WAG354G LINKSYS of cisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ok,
Devi andare su Application & gaming -> port range forwarding. Ti si apre la schermata dove puoi mettere: APPLICATION(nome che scegli tu), START(prima porta, se hai un range) , END(ultima porta, se non hai il range metti la stessa o lascia vuoto), PROTOCOL( se tcp o udp), IP ADDRESS (dove devi finire ip pc interno), ENABLE (per abilitare la regola), Ricorda che poi devi creare anche le regole sul firewall. Fammi saprere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho fatto quello che mi hai detto...però non saprei a questo punto sul firewall software cosa impostare. (Ho norton internet security) Le porte non me le fa aprire. Devi scusarmi ma in campo di router non me la cavo molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Tiralo via e metti il norton normale.
il firewall del router disabilitalo per provare, quando funziona senza firewall e norton internet security, piano piano mettine su uno alla volta. adesso devo uscire ci sentiamo dopo o se mai lunedi. buona fortuna caio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
e che porte dovrei aprire?! Interessa anche a me questo discorso!!!
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 Asus Comando P965 + Audio HD 7.1 2 x KingSton PC2-6400 {800MHz} 2 x Maxtor 320Gb {RAID 0} Sparkle Nvidia 8800 GTS 640MB DDR3{DX10 compatible} Asus Silent Knight{dissipatore CPU} Enermax Liberty 620W Case ATX COOLER MASTER Mystique 632 BK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.