|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
RivaTuner 2.05 + Windows Vista 32bit.....parliamone
Ciao a tutti, finalmente esce la nuova versione del software in oggetto ma con grosse problematiche, chi di voi usa RivaTuner puo' e deve se possibile condividerne i problemi in questo topic, grazie della collaborazione, di seguito il mio problema:
- RivaTuner 2.05 -Nvidia 8600gts -Windows Vista 32bit non rileva la temperatura del core, credo sia un limite del software verso Vista, qualcuno ha risolto???? postate anche i vostri problemi, purtroppo nella sezione apposita di Rivatuner a qualsiasi aiuto richiesto dai possessori di Vista, vengono subito tacciati di passare a Xp, proviamo a risponderci da soli ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Il problema (come per qualsiasi software di terze parti) raramente è di Vista... ma dell'applicazione stessa.
Io direi attendi le prox versioni (nel caso ti interessi RivaTuner); altrimenti per tuning video prova PowerStrip. Su Vista dovrebbe andare bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.