|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cassano beach..tra BG e MI!
|
Come si crea un floppy di avvio/disco di ripristino??..non ricordo..
Ho la necessità di cancellare il settore mbr dell'hdd, e ci vuole un floppy per partire da dos e lanciare il comando "FDISK /MBR", giusto?
..ecco..non mi ricordo come si crea questo floppy..
[email protected] +Thermalright U-120 eXtreme ● Asus P5Q-E ● 4x2GB DDR2 TeamGroup Xtreem Dark ● Sapphire HD7950 OC Crucial M4 128GB ● WD RE3 320GB ● DVD-RW NEC 4550 ● Corsair TX650w ● Dell U2412M● Birra ● E patatine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se hai il CD di Windows (2000, XP) puoi partire facendo il boot da CD e quindi entrare nella console di ripristino. Da lì puoi lanciare i comandi che ti servono.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
O usi il cd o se non vado errato puoi fare così: metti un floppy vuoto, vai in risorse del computer, scegli di formattarlo e nelle opzioni metti "crea floppy di avvio ms-dos"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io avevo scaricato un floppy che se non ricordo male si chiamava ntfsman e oltre al programma per ricostruire la tabella ntfs c'erano tutte quelle utility..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.