|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Internet con cellulare tramite Bluetooth
Salve,
premetto già che ho ricercato qui sul forum e su Google, ma non ho trovato soluzione al mio problema. Sono finalmente passato ad un Palm Tungsten E2 dal mio vecchio Zire31. Sul vecchio, non avevo nessun problema a collegarmi ad internet tramite infrarossi con un cellulare. Adesso che però sul nuovo Palm c'è il bluetooth, vorrei usare questo per collegarmi. Ho quindi copiato tutte le impostazioni che avevo sul vecchio Palm, cambiando solo il tipo di connessione da infrarossi a Bluetooth, tramite Motorola V360 (fatto dialogare col palmare e quindi impostato come periferica da utilizzare per questa connessione). Risultato: si blocca a Composizione in Corso, sia provando con scheda Wind che Vodafone, con rispettive impostazioni. Il collegamento al cell c'è, in quanto mi indica che è connesso al palmare, ma non da segni di scambio dati GPRS. Ho provato come numeri di telefono sia *99# che *99***1# in quanto non so Motorola che numero usi, ma niente. Chi mi da una mano? Grazie anticipatamente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.