|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
[MI] Buon pc completo (hd escluso)
ASRock 775Dual-880Pro (DDR-DDR2-AGP-PCIEX-SATA)
Intel Pentium 805 D (SL8ZH) Per chi non lo conoscesse : http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060510 (Sta a 3100 1.22V...) 512 MB DDR 400 vdata Radeon 9100 AGP Masterizzatore DVD nero LG GSA-H10N Lettore DVD nec Hub 4 porte USB 1.1 frontale Lettore SD miniSD etc frontale Floppy Case molto bello (2 pareti laterali smontabili) con ali 500W 200 euro Ultima modifica di dmc12 : 05-10-2007 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il prezzo è trattabile?
nel pc c'è tutto tranne l'hard disk? potrei essere interessato ma non mi sembra particolarmente economico....senza hard disk ![]() un mio hard disk ATA100 si può collegare o è troppo vecchio? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il pc è completo e ti sto scrivendo con quello
![]() L'hd non lo lascio esclusivamente perchè non li ho mai venduti in vita mia dato che i dati sono praticamente incancellabili (non che abbia niente da nascondere, è una mania ![]() Certo che puoi attaccarlo..... al momento ho dentro un seagate 80giga 7200g ma anche un vecchissimo 10giga. Questa scheda regge di tutto e di più http://www.asrockamerica.com/Products/775dual880p.htm Se proprio vuoi l'hd ti lascio dentro il 10giga, ma non il mio amatissimo seagate ![]() Per il prezzo, mi sembra equo..... MB 40 CPU 55 RAM 20 Mast 25 Lettore dvd 10 9100 10 Case con 10 USB firewire lettoreSD ali 40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora.....siccome hai dato 1 valore a tutti i pezzi......ti offro 150 senza masterizzatore e lettore dvd. tanto li ho nel mio vecchio pc e posso toglierli e metterli nel tuo.
![]() Ah, anche senza hard disk.....se posso mettere il mio ata100 no problem ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah io ovviamente scambio a mano a milano anche domani, se ti interessa la mia proposta
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uhm eh io stasera vado via da milano per lavoro e torno mercoledì o giovedì.
ti va bene lo stesso? è possibile vederlo in funzione al momento dello scambio? che tu sappia gira Windows Vista con un pc con la tua configurazione? Il mio hard disk è un IDE ATA100......quindi non crea problemi, giusto? ciao!!!!
Trattative concluse positivamente su questo forum con:Lollomac, renatox, kabira85, Dr.Nasty, Marco(FW) Ultima modifica di guess : 08-10-2007 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anche giovedi mi va bene, non ho fretta.
Vederlo in funzione mi sembra difficile, se vuoi ti faccio un video e te lo spedisco ![]() Ti confermo che il tuo hd può andare, mentre vista gira certamente, anche se in tal caso è meglio portare la memoria almeno a 1 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vabbè fammi 2 foto dai così almeno lo vedo.
![]() ha qualche problema o nulla di nulla? ok giovedì mi va bene ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Si, l'avevo già notato. Un po di pazienza che ci rifletto.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dmc12 ci sei?
fammi poi sapere per le foto così ci accordiamo ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, ci sono ci sono. Stavo facendo le foto
![]() Il pc lo sto usando anche ora e ho il palmare attaccato alle usb frontali e la sd della fotocamera nel lettore ![]() ![]() http://dmc12.altervista.org/Case.zip Ultima modifica di dmc12 : 08-10-2007 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
tutto bene, ok!
allora come restiamo?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avete concluso?
Prezzo finale? Rimane qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa ma devo lasciare.
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cosa rimane quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.