|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Vendo SAMSUNG Q1 ultra 700 euro
Vendo il seguente prodotto , nuovo , in garanzia , con scatola , documento
x la garanzia , ecc , ecc . posso postare foto ecc ecc SAMSUNG Q1 ULTRA nuova edizione (in vendita da dicembre 07) con display 7" 1024x600 e tastiera QWERTY integrata. completo di tutti gli accessori originali. 60 giga di hard disk 1 giga di ram processore intel ulv 800mhz wifi+bluetooth+scheda di rete uscita VGA slot SDHC display 7" ultrabright 1024x600 windows xp tablet tastiera qwerty integrata peso 780 grammi 700 euro NON SCAMBIO In caso di spedizione pagamento anticipato In vendita anche presso altri lidi Condizioni : NUOVO Garanzia ITALIANA
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman Ultima modifica di dasutera77 : 08-02-2008 alle 12:50. Motivo: aggiunte informazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sorry monta xp table edition
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quanto dura la batteria mediamente ?
Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non saprei in quanto mai aperto ,
cmq non avendo ricevuto offerte , lo ritiro dalla vendita ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.