|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
[Ct+sped] Blocco 102 Componenti.. Sbaratto tutto!
Vendo il seguente blocco di merce per svuotare totalmente la mia stanza si tratta per lo più di componenti che ho utilizzato nel corso dei vari aggiornamenti e quindi nella maggior parte dei casi si è trattato di pc funzionanti ma per evitare problemi e confusioni ho deciso di specificare cosa è stato provato prima di essere messo in vendita e cosa no.. eccovi l'elenco del blocco in vendita:
1 Pc completo IBM mod.300GL monta un processore Pentium 2 o Celeron non ricordo.. 32 Mb dim.. Motherboard con VGA integrata e 2 USB - 3 slot pci e 1 isa - Case originale IBM con alimentatore - Lettore CD e Lettore Floppy 3.5 (il tutto perfettamente funzionante) è un vero gioiellino compatto e abbastanza configurabile.. vi rimando al link per scaricare il manuale tecnico Funzionante http://www-307.ibm.com/pc/support/si...id=JBAR-3TLKSR 1 Motherboard Slot 1 (2 usb) non conosco il modello esatto ha 1 slot agp - 4 pci e 3 isa e monta un pentium II 400 mhz Perfettamente funzionante 1 Sistem Cooler su Bay da 3.5 Funzionante (nuovo) 2 Ram 64 MB pc 100 Perfettamente funzionanti 1 Ventola raffreddamento Hard Disk 3.5 Funzionante 1 Router Tiscali UTStarcom UT300R2U altamente configurabile mai usato se non solo per provarlo è perfettamente funzionante e lo do a corredo con scatola cd driver cavetteria ecc, il tutto ancora perfettamente imballato Perfetto 1 Server Dell dual processor (ha montati due processori P3) senza ram e hd con case e alimentatore lettore cd Funzionante 1 Masterizzatore CD Plexwriter SCSI Funzionante 1 Benq ADSL Router mod.ASR688 Soho completo di tutto incluso filtro adslFunzionante 3 mobo di vario tipo atx da testare (1 Asus A7 socket 462 - 1 J-7BXAN slot 1 - 1 altra socket 462 ma non riesco a trovare il modello) Da testare 10 Processori da testare (1 Amd K6 266 - 1 Amd K6 300 - 1 Amd K6 350 - 1 Amd K6 400 - 1 Intel Celeron 400 - 3 Intel Pentium MMX 133 - 2 Amd Duron credo 900 - Da testare 1 Monitor Lg 17" Studioworks (il monitor non si accende non so se si tratta dell'alimentazione o di altro ma credo sia riparabile tranquillamente.. ha smesso di funzionare poche settimane fa ma mai un problema prima per il resto non ha nessun altro problema 1 Hard disk 40 gb con problemi.. parte tranquillamente ma nn capisco perchè nn va Da testare 1 UPS Modello Pininfarina (completo di batterie ma da testare) Da testare (posto un link per vederlo in foto con descrizione http://cgi.ebay.it/UPS-Riello-Person...QQcmdZViewItem 1 Hard disk Seagate 1.2 GB Funzionante 1 Hard disk Maxtor 512 Mb Funzionante 2 Schede di rete 10/100 realtek perfettamente funzionanti Funzionanti 2 Schede di rete 10/10 da testare (credo cmq funzionanti) Da testare 2 VGA Matrox MGA G100A (dovrebbero funzionare entrambe tranquillamente.. così era fino all'ultima volta che le ho usate) Da testare 1 VGA 3DFX M102 Da testare 1 VGA ATI 3d Rage Pro AGP Da testare 12 Moduli Ram piccolo taglio per pc datati vari Da testare(cmq alcuni sicuramente funzionanti) 1 VGA Geforce4 Ti4200 8x 128Mb ddr (non la uso da molto tempo quindi non ho idea se sia ancora funzionante o meno) Da testare 1 VGA Fastware Cirrus Logic pci Da testare 1 Mouse Seriale Funzionante 1 Mouse con telefono incorporato Funzionante 1 Scheda Audio Mentor con uscita ottica Funzionante 5 Confezioni da 10 di Floppy da 3.5 Verbatim ancora imballate Imballati 1 Modem 56k pci Conexant Funzionante 1 Modem 56k pci Hamlet Funzionante 1 Modem 56k con slot apposito mini per schede che lo suppotano Da testare 1 Floppy 3.5 Panasonic Funzionante 1 Floppy 3.5 Senza marca Funzionante 1 Dissipatore Termaltake Da testare 1 Dissipatore Glacialtek Da testare 2 Confezioni di cavi USB ancora imballati colore grigio da 1.8m Imballati 1 Lettore CD Mitzumi 32X (funzionante fino a quando smontato cmq lo vendo da testare) Da testare 1 Lettore CD Goldstar credo 12X Da testare 1 Lettore CD HP 16X Da testare 2 Alimentatori ATX 230W da testare Da testare 2 Mousepad ancora sigillati Imballati 1 Datalink cable per cellulari Samsung ancora imballato Imballato 1 Schermo LCD per notebook Toshiba 14" da testare (funzionante fino allo smembramento) Da testare 1 Cavo telefonico 3Mt. Grigio ancora imballato Nuovo 1 Dissipatore glacialTech Igloo 4310 Pro imballato nuovissimo e funzionante Nuovo e funzionante 1 Case ATX Olidata modificato per adattare una scheda madre AT il case lo do così per come si trova sarà vostra cura riadattarlo al ATX Da testare 1 Case ATX Blu e Bianco con posizione alimentatore verticale (non c'è ali cmq potete provare ad utilizzare uno degli ali che sono quì in vendita purchè funzionanti[/b] 2 Case AT con montate Motherboard e Alimentatori AT Da testare 1 Cavo di rete col. Bianco Funzionante 1 Sdoppiatore porte usb ancora imballato della Maxxtro Nuovo imballato 1 Agenda elettronica Idiary con convertitore calcolatrice elenco appuntamenti indirizzi e numeri di telefono + altre funzioni Funzionante 1 Amiga 600 (solo amiga senza alimentatore ne cavetteria varia.. era funzionante e credo lo sia ancora) Da testare 2 Cavi Flat per floppy 2 Cavi Eide per Cdrom *edit ciò che do come da testare è da considerarsi nn funzionante.. tutto ciò per evitare eventuali problematiche future A breve aggiungerò altro Rulez Vendo il tutto solo in blocco a --> €. 90 ultimo prezzo 80 + sped. sono 102 oggetti praticamente meno di un euro a pezzo! considerate che per questa cifra prendete i 2 pc le ram i due router.. tutto il resto di ciò che è dichiarato funzionante e avete anche un sacco di roba che potrebbe risultare pienamente funzionante!! mi occuperò personalmente di impacchettare il tutto e consegnarlo ovviamente tutto ciò vale per gli utenti di catania.. se invece volete comprarli con spedizione lascio a voi la scelta del tipo di spedizione sottolineando però che un pacco nn credo basti (ce ne vorranno due) sta a voi scegliere eventualmente la spedizione e l'onere della stessa.. *In vendita anche fuori dal forum *Non smembro per nessun motivo
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. ![]() Ultima modifica di Darkm3n : 01-10-2007 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda per il dell. Mi daresti il modello preciso? Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Precision 410
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Coda per questo: Kit pulisci CD/DVD Automatico (ha un meccanismo interno che permette di rimuovere una patina di cd o dvd danneggiato o graffiato, permette in alcuni casi il recupero di dati impossibili da leggere) --> €. 18
Hai foto reali oppure un link di riferimento?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco il link al sito del produttore con il prodotto in questione http://www.digitalinnovations.com/products.php?cat=1
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Motherboard PCChips E206922 PS-1 Socket 370 VGA-LAN-USB-AUDIO integrato + Processore Intel Celeron 700Mhz + Dissi Cooler Master --> €. 25 [Mobo + Procio + Dissi]
Ciao, la mobo che chipset monta? Supporta il bus a 133?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Luka hai pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non sono riuscito a capire se supporta i p3 con bus a 133 in particolare mi interessa che supporti il p3 733
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
Ho concluso con diversi utenti del forum.. purtoppo c'è sempre la pecora nera ma fino ad ora ho beccato solo una fregatura.. ![]() Ultima modifica di Darkm3n : 29-09-2007 alle 03:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up ultimo prezzo €. 80 + sped.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiornati i componenti in vendita
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.