|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
[VI+ SPED] XBOX360 PRO (BAN) NO HARD DISK + ACCESORI NUOVI
Vendo xbox 360 pro (bannata) senza HD, possibilità di smembrare a patto che vada tutto venduto o quasi:
console xbox 360 bannata + scontrino € 110 spedita telecomando originale usato 2 volte: 20 € spedito alimentatore nuovo mai usato: 35 € spedito cavo component nuovo mai usato: 20€spedto pad wireless nuovo mai usato : 30€ spedito forza motorsport 2 originale € 37 spedito per console + telecomando + alimentatore + cavo component € 160 o blocco completo € 210 spedito tutto! se volete trattare o altro mandatemi mp o contattatemi su msn mi riservo per vendite anche fuori dal quindi in qualunque momento potrebbero essere venduti eventuali pezzi o blocco completo
Ho concluso felici affari con Er Capoccia, moreno-88, stelladellasenna, Boxi80, Superalex, jok3r, mariano1985, Malachia[PS2], e altri Ultima modifica di gorunks2001 : 27-09-2007 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
coda per console bannata + alimentatore se abbassi il prezzo. ma perchè non provi a fartela "cambiare" ? ![]() è bannata di fresco o è un ban di maggio/giugno ? l'hai registrata dando nome cognome e indirizzo reali al telefono o sul sito? monta samsung o hitachi ? ha difetti, graffi, ventola rumorosa.. ?
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 26-09-2007 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
- e come la faccio "cambiare" ![]() - ban di maggio ![]() - mai registrata da nessuna parte - hitachi v78fk - nessun difetto e manco graffi, tenuta sempre sul mobile da maniaco e sempre spolverata ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP UP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzi abbassati...
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai un mp
Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto...
![]() |
#8 |
|
interessato alla sola console
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
interessato a telecomando + alimentatore
![]() Se vendi il resto, io mi metto in coda per questi due componenti, e forse per il pad! ![]() Non ho fretta di concludere, quei pezzi mi servono ma senza urgenza, quindi anche se passano una o due settimane, mantienimi in coda, sarò sempre disponibile a concludere! Se poi decidi di vendermi questi pezzi, contattami via PM, perchè altrimenti magari mi scordo di controllare l'evoluzione della discussione! ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok a me va bene mariano perchè qui tutti vogliono solo la console quindi è un piacere darti il resto a te... ti ho aggiunto alla contact list di msn.
adesso allora vedo di sistemare la console e x il resto mettiamo daccordo io e te ok?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusami ero senza pc oggi....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rispettando le code...visto che oldbrand mi diceva di volere la sola console... aspetto la sua conferma così da poter accordarmi con mariano per la vendita di tutto il resto
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok confermo l'acquisto della sola console. se mi dai la postepay in pvt ricarico.
domanda.. ha un fw di quelli "silenziosi" a 4x ??
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
in coda come da pm... anche se il venditore sembra sparito....
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non sono sparito ero solo via
![]() allora ricapitoliamo: oldbrand compra la console mariano compra telecomando+alimentatore+pad
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
hai pm, interessato al blocco.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
- ban di maggio
![]() - mai registrata da nessuna parte - hitachi v78fk - nessun difetto e manco graffi, tenuta sempre sul mobile da maniaco e sempre spolverata ![]() quindi non puoi colllegarti in live neanche per gli aggiornamenti? della console o dei giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
coda solo per console
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
scusate l'ignoranza ma cosa si intende per bannata?
Ho fatto affari con: Kikkobna, Akillez, Pennino, HsXP, Dj Huzi, rocchi84, luigiprovenza, AnacondA_snk, solojuve, Iolao, canapa, deggial, The Wise, tibia, ombra_lunare, Spillover, arpino84, stranamore, simo74, ces53, sagomaccio, varom, tognesimo, ARIPUG |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up.
a scarso di problemi con gli interessati rimangono in vendita soltanto: FORZA MOTORSPORT 2 CAVO COMPONENT NUOVO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.