|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[caserta+spedizione] NINTENDO WII + WIKEY + 2 TELECOMANDI + JOYPAD GAMECUBE
VENDO NINTENDO WII MODIFICATA CON WIIKEY DA RECOVERYBIOS, QUINDI ANCORA IN GARANZIA PER 1 ANNO E MEZZO.
PARI AL NUOVO!!! LA CONSOLLE è COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI E NON HA MI HA MAI DATO NESSUN PROBLEMA. VENDO PER INUTILIZZO. LA CONFEZIONE COMPRENDE: -La consolle modificata con wiikey ![]() -2 telecomandi ![]() -un Wii Controller classic ![]() -un gamecube cOntroller -una memory card gamecube -cavo component (la differenza di immagine si vede) ![]() IL TUTTO A 280€ -> 270€ COMPRESA SPEDIZIONE CORRIERE ESPRESSO ARRIVO IN UN GIORNO!!! ![]() ![]() Ultima modifica di beedme : 09-10-2007 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scambi a mano con pc siemens s.775 3 GHZ ultracompatto e ultra silenzioso.
ciao ciao alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ti ringrazio ma voglio monetizzare. al massimo scambio con xbox 360 che mi ha chiesto un'amico.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
scendo a 270€, vendita urgente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Coda a 260.00€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
265€ E CONCLUDIAMO
FAMMI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
In coda alle tue condizioni.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
se a 270€ cioè alle mie condizioni, passi avanti a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, alle tue condizioni, dammi qualche ora soltanto perchè è per un mio amico che lo cercava, intanto hai pm. Ciao!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
280€ spedito?nel senso,te lo prendo a 280€ purche' compreso di spedizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Fammi sapere quando tocca a me^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Abbiamo praticamente concluso, mi complimento con bleedme per la correttezza con cui ha rispettato il regolamento:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e 2)in ogni caso ha scritto che se non concludeva con te,avrebbe trattato con me,cosa che infatti non ho discusso perche' correttissima. pensa prima di scrivere,idiota |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
fare offerte più alte rispetto alle richieste del venditore sono contrarie alle regole, potrei darti ragione visto che il venditore non aveva aggiornato il prezzo nel primo post (anche se comunque le discussioni vanno lette tutte e non solo il primo post), ma posso anche capire come la tua azione possa dar fastidio a chi è in coda seguendo le regole. quello che non tollero invece, sono gli insulti verso altri
ci rivediamo tra 1 settimana
![]() |
#16 |
Bannato
|
davidman novità sul pagamento? scusami se vado di fretta ma ho bisogno di vendere subito.
![]() fammi sapere se il tuo amico è ancora interessato, altrimenti vado oltre con la coda. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato, ora ti mando l'indirizzo in PM. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.