|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Enna
|
come si fa l'effetto pioggia cn adobe?
ciao raga...ascoltate io ho appena provato a creare 1 immagine con photoshop cs2 italiano...ci riesco perfettamente solo ke la pioggia non si muove,sta ferma....nn ho capito il xke!!?!?!??!!cos'è ke sbaglio=grazie x l'interessamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi aiutate??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() |
#5 |
Member
|
praticamente ho creato l'effetto pioggia su 1 mia foto....ho creato anke l effetto pioggia solo ke non capisco xke sta ferma...nn è animata la pioggia....xke?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
vi prego aiutatemi....xke fate cosi?vi pregooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]() Dovresti spiegare esattamente cosa hai fatto e che risultato volevi ottenere. Inoltre credo che la sezione più adatta sia "computer graphics". Magari segnala e fatti spostare la discussione. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
scaricati sto programma SqirlzReflect,è in inglese e non va con adobe,puoi fare effetto mare,pioggia e pozzanghere mi pare.Sia ferme che gif o avi.
Seeno potresti fare con imageready però devi trovare la pioggia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Guarda che con photoshop otterrai solo risultati statici, o al massimo delle semplici gif animate. Per realizzare un effetto pioggia (qualsiasi cosa tu intenda) devi rivolgerti a un programma di video editing, e non è così facile. Al limite, cerca di animare la gif, boh. Certo che se ti spiegassi meglio...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
bravo vorrei creare un immagine in movimento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
l'ho scaricato...xo mi dovresti spiegare come salvare le immagini dp ke metto l'effetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ora nn lo ho qui installato mi pare che in alto ci sia animate e da li salvi,oppuire premendo gif
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
sono riuscito a farla con l'effetto pozzanghera o 1 cosa simile....xò se voglio farlo con l'effetto pioggia,nn ci riesco....mi puoi aiutare?x favoreeeeeee.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cè scritto raining..il simbolo è come se fosse degli slash.
Dunque apri il programma,carichi la foto,poi cè una Y rossa in cui ci sono rappresentati onde,pioggia e pozzanghere.Premi su questa Y e metti il pallino sulla pioggia e premi ok.Poi vai su reflect options e,troverai le impostazioni della pioggia(velocita,trasparenza e altro),settalli a tuo piacimento.UNa volta fatto ciò in alto a sinistra cè una freccetta(sempre stessa finestra dei settaggi)che funge da anteprima.Quando ti sei trova i settaggi a tuo piacimento,premi GIF e te la salvi Ultima modifica di 86alessio86 : 06-10-2007 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
grazie ci sono riuscito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prego di niente.se ai bisogno ancora sono qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
sono riuscito a farlo anke con photoshop grazie a questo sito:http://pes6ealtro.forumcommunity.net...21&st=0!vorrei sapere se sapete se ci sono siti simile a questo con le instruzioni e foto per creare altri effetti....grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il tasto cerca di google è tuo amico.
Se vuoi ho qualche guida anchio con foto Ultima modifica di 86alessio86 : 08-10-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.