|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
cellulare come lettore mp3
salve a tutti....tra qualche mese o verso il primo periodo del prossimo anno vorrei cambiare cellulare, così come vorrei acquistare il nuovo ipod nano da 8giga...ora mi chiedevo se era il caso di fare il secondo acquisto quando si può usare un cellulare con espansione da 8giga(quanto costa questa sd???), ad esempio come l'n73...secondo voi può essere usato bene come lettore mp3 magari con appositi programmi??o è sempre meglio un bell'ipod anche se costa quasi come il cell????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Comprati o l'N95 o l'N81 8 GB Edition e ti passa la paura, anche xchè l'N73 + di 2 GB di MiniSD nn supporta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
approfitto di questo 3d per fare una domanda come da oggetto:
vorrei comprare un motorola v3 e usarlo anche come lettore mp3 aggiungendoci la sd da 1 giga, vorrei sapere se carico tipo 7-800 mega di mp3 , cosa succede al cell, si rallenta molto , altri inconvenienti? la batteria dura 2 ore? qualcuno che ne sa qualcosa mi può dire dato che non ne so nulla a riguardo , grazie chiedo sucsa all'autore del post per la mia domanda.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Se parli di V3, non è espandibile. Se ti riferisci a v3x o v3i ti assicuro che come lettore di mp3 c'è di meglio.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
magari uno per volta
cmq mi piacerebbe un SAMSUNG SGH-X830 ma costa abbstanza per quello che vorrei spendere alla fine compro un motorola w220 + un lettore mp3, tanto non mi serev la fotocamera sul cell
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah quindi per avere un cellulare che si comporta bene come lettore mp3, dovrei puntare a modelli di fascia alta che costano veramente tanto....forse mi conviene prendere il nano 8gb e aspettare qualche mese e prendere un nuovo cell....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me è meglio avere le due cose separate. In questo modo hai ottima autonomia con entrambi i dispositivi e fanno bene entrambe le cose.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
n91 non ha eguali in musica!
si parla bene anche di 5700 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e del nokia 5200? lo mettono in offerta a 89 euro
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quoto, sopratutto perchè sono dotati di ingresso cuffie da 3.5mm (quello classico), molto più comodo di un connettore privato.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
eh ma quindi solo l'n95 o n81 possono avere tanta memoria???certo ke a vedere l'n91 o 5700 mi allettano....a quanto s trovano più o meno in negozi "terrestri"???
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io ho il musicphone 3250 e ti dico che la musica si sente da paura, però massimo 2 gb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.