|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
|
[PV+sped] Scambio Point of View 8600gt 256mb con scheda video SILENT (+conguaglio)
EDIT: HO RISOLTO CON UN AMICO, TOPIC DA CHIUDERE!
L'8600gt è nuova (usata dalla data di fattura ad oggi), completa di tutto: scatola, cavi originali (alcuni ancora nelle bustine originali), etc e perfettamente funzionante. Fornisco la fattura del 19/9/2007, rilasciata da primestore.it. Ovviamente PCI-express. Mai occata. Voglio scambiarla perché fa troppo rumore per uno che dorme a fianco al pc come me! Insomma errato acquisto ![]() Valuto scambi, con eventuale conguaglio, con schede video SILENT PCI-express preferibilmente dx10 ed in garanzia, ma sentitevi liberi di proporre altro ![]() Nel conguaglio, oltre ai dindini, posso anche accettare una ventola silent 12*12 da sui 50cfm. PS. tenete presente che il valore sul forum della mia 8600gt PoV è sugli 80 euri (http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb) Preferenza a mano.
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
Ultima modifica di lamabbio : 06-10-2007 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.