|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scansione non riuscita in modalita provvisoria
Volevo eseguire una scansione in modalità provvisoria con il mio antivirus (bit defentder v10) però il programma non parte! Cosa può essere successo?
la scansione con ad-aware è partita tranquillamente. Quando ho avviato il pc in modalità provvisoria mi ha chiesto se entrare con il mio nome "gippix" oppure come amministratore, quale dovevo scegliere? Io ho scelto quella con il mio nome, forse è per questo che non sono riuscito a fare la scansione? Quando avvio il pc normalmente non mi chiede questa cosa, ma solo se entrare con il mio nome, visto che sono io l'amministratore del pc. Ciao da Gippix!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
bitdefender non parte in modalità provvisoria; è risaputo di casi eguali al tuo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
devi scegliere gippix
per la scan prova così http://forum.bitdefender.com/index.php?showtopic=1378 saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Forse sono imbranato io ![]() Grazie comunque per il link!!! Ciao da Gippix!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() cd %commonprogramfiles%\Softwin\BitDefender Scan Server oppure cd %programfiles%\file comuni e prosegui, le cartelle variano a secondo della lingua del os ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao!!!
Ho trovato la cartella giusta!! Stavo quasi per riuscire nell impresa però mi ha dato un messaggio di errore "path not specified" Cosa significa? Le istruzioni del topic erano "After sucsesfully changing the directory, type in the following command: bdc /f /b /r /i /G /N /p. The parameters meanings are as follows: /f - scan files /b - scan BOOT sectors and Master Boot Record /r - scan inside archives /i - scan mail databases /G - create log file /N - scan all fixed drives /p - prompt for action " Io ho scritto solo " bdc /f " Va bene oppure dovevo scrivere tutti i comandi? Ciao da Gippix!!! Grazie per i consigli!!! ...E per la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova
/f *.* /r /N /p /G=C:\logbitdefender.txt Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.