|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Shure e2c
Salve a tutti
Mi sono letto un bel po' di pagine sulla discussione " scelta auricolari " e non ho avuto info su cio' che mi serviva. Dunque, avendo acquistato da poco l'ipod classic 80gb, ho deciso di acquistare degli auricolari un po piu' performanti di quelle dell'ipod kit, sperando di trovare un buon compromesso per ascoltare musica decente, ( musica di tutti i generi ). Cosi ho ordinato in un negozio on-line le shure e2c, visto che mi dovrebbero arrivare tra 2 o 3 giorni, vorrei "se possibile" sentire la vostra opinione. Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Possibile che nessuno a queste tipo di auricolari per darne un giudizio???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
se le hai già prese non puoi farci niente ehehhehe quando ti arriveranno facci sapere come sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Non sono un'esperto in materia, pero' da quel che ho letto si parla al 99% di Sennheiser, koss, e creative, di shure se ne parla 1% e non si capisce bene come sono. ![]() Quando le avrò in-derecchie (forse oggi), daro' un mio giudizio "negativo o positivo che sia". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
come ho già scritto nel 3rd sulle auricolari ti dico quel che ho letto parecchie volte...
le e2c non hanno un buon rapporto qualità prezzo... le mylarone per esempio costano meno di 50 euro (s.s. incluse) e suonano meglio... c'è addirittura chi paragona le e2c a delle jvc marshmallow (20 euro in negozio) più costose dicendo le le e2c sono ovviamente più buone ma la qualità non giustifica tutto quel divario di prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
le mylar saranno mie!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.