|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[Router] IPM Datacom SpeedWeb Internet & P2P
Non me ne vogliate..
Ma DEBBO aprire questo 3D. Ho letto questo post, ho letto quest'altro post, e non c'ho capito niente.. Di router ne capisco meno di niente insomma.. Ho un IPM Datacom SpeedWeb Ethernet, fino ad'ora avevo l'adsl cn Tin.it, quindi potevo connettere il PC fisso e il portatile, tramite lo switch. Internet -> Modem -> Switch -> PC Portatile & PC Fisso. Ora che la Tin.it è stata inglobata in Alice, m'hanno cambiato la connessione in Alice.. Poca differenza se non il prezzo inferiore. Invece no! Xkè ora non posso + connettermi cn entrambi i pc, Alice permette 1 connessione via cavo e 1 via Wireless. Allora girando girando ho scoperto ke il mio modem in realtà è un Router. Fantastico! Faccio tutto il tuttabile e diventa un Router. Gioia et gaudio! ..problema: Non ne capisco niente di Router, cm s'imposta? Xkè Emule mi da ID Basso, il browser va lentissimo e credo sia xkè qualcosa va in timeout xkè se effettuo attività dal pannello del Router il browser torna a navigare veloce. Da un'altro Forum (non me ne vogliate, prendetevela cn Google ) ho trovato questo: LINK Ho pure seguito i passaggi, solo che quando poi parla dei NAT dice di seguire l'immagine, che non visualizzo ) Francamente sto uscendo pazzo e la cosa è problematica xkè devo assolutamente risolverla presto ke il portatile lo usa mia madre e mi vuole linciare Grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.