|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
[Napoli + sped] sony ericsson W850i immacolato [VENDUTO]
Cellulare Sony Ericsson W850i brand 3 ma nolock quindi accetta le sim di qualsiasi gestore in maniera nativa.
Acquistato il 18/11/2006 con regolare scontrino di 399 euro. ovviamente il cellulare ha garanzia italiana. In realtà il cellulare è davvero nuovissimo perchè a luglio è stato sostituito in assistenza dopo che uno sbalzo di tensione in un albergo spagnolo aveva bruciato la scheda madre. Esteticamente è perfetto. Completo di tutta la dotazione originale: * Scatolo, manuali, cd con driver e caricabatteria da viaggio. * Auricolari stereo di alta qualità di tipo in-ear. * Cavo usb MAI USATO. * Memory stick pro duo da 1gb * Ricordo che è un cell della famiglia walkman: io lo uso infatti per ascoltare la musica anche in auto dato che ha la pssibilità di gestire le playlist ed ha anche la radio con RDS e stazioni memorizzabili. * Prezzo: 200 euro foto: http://www.enricodipaola.it/foto/w850front.jpg http://www.enricodipaola.it/foto/w850rear.jpg rulez: preferita la consegna a mano a napoli e prov. spedisco solo previo pagamento anticipato (fanno fede i miei 104 feed su ebay). Non accetto scambi per qualsiasi lamentela o eventuale offerta al ribasso per favore usate i pvt in vendita ovunque grazie
Le mie foto su Flickr | dipo2000 su ebay Ultima modifica di diskostu : 06-10-2007 alle 09:48. Motivo: venduto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Ti offro in cambio un gioiello:
Asus P525 PocketPC Phone Edition pari al nuovo, dotazione completa, fattura per garanzia. Caratteristiche: * Processore Intel XScale PXA270 a 416 MHz * Microsoft Windows Mobile 5 Phone Edition * Memoria 64MB SDRAM e 128MB Flash ROM * Display touchscreen transriflettivo da 2.8” a 65.536 colori, tipologia QVGA (240x320 pixel) * Bluetooth v2.0 * Wi-Fi 802.11 b * IrDa (SIR) * Slot d’espansione miniSD (fino a 2GB) * Batteria al Litio ricaricabile da 1300 mAh (rimovibile) * Modulo GSM Quadband (850/900/DCS 1800/PCS 1900 MHz) * GPRS Classe B, multi-slot Classe 10 * Suonerie polifoniche (MP3, WAV, Midi, WMA) * Fotocamera integrata con sensore CMOS da 2 Megapixel * Funzione Autofocus * Funzione Flash * Text-to-speech * Registrazione video (MPEG4, 3GP) * Collegamento via cavo con slot miniUSB * Dimensioni: 116,8 mm x 59 mm x 19 mm Dotazione: * Adattatore di rete * Cavo USB/miniUSB * Astuccio di protezione * Auricolare (stereo) * Manuale cartaceo completo * Manuale di inizio rapido * CD aggiuntivo Skype * CD aggiuntivo Bonus CD v1.0 Per info sull'Asus ti rimando a questi links: http://www.mobinaute.com/64607-test-...-mobile-5.html http://www.hwupgrade.it/articoli/por...sso_index.html Ti offro il mio in cambio del tuo + un conguaglietto
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no ragazzi non sono interessato a scambi, mi serve danaro cash.
grazie
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
CODA: Interessato, lascio PM, aspetto risposta
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho appena risposto
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E' ancora disponibile?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No
...
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto all'utente Efrite15
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

...