|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema portatile e scheda di rete
Ho da poco formattato il portatile (un ACER Aspire 1692) e sto incontrando problemi nell'installare correttamente la scheda di rete:
In pratica, collegando il PC tramite cavo ethernet al router, non succede niente, non chiede nè driver, nè rileva la periferica... Come si vede anche dallo screen, tra le connessioni di rete non compare nemmeno la classica icona "Connessione alla rete locale (LAN)"... ![]() ![]() (la connessione Intel(R) Pro... è apparsa dopo l'ennesima installazione di driver per schede di rete della ACER) Come posso risolvere? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ma la sk rete eth compare in gestione periferiche? Ha i provato a vedere nel bios se è abilitata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NYC
|
In gestione periferiche vedrai la voce (sotto altre perifiriche) "controller ethernet"...quella è la scheda di rete!
quì i driver: http://www.broadcom.com/support/ethe...iver=570x-XP32 (in basso clicca su Accept) non penso ci sia bisogno di spiegare come installarli! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Credo di esserci riuscito... Il maledetto non riconosceva da solo il cavo ethernet, solo aggiornandolo da "Gestione HW" è saltato fuori e son riuscito ad installare i driver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.