|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
help problema con batteria su portatile nuovo
ho notato che ogni tanto il portatile si blocca ,all'improvviso il puntatore del mouse e la schermata restano immobili e il pc smette di funzionare lasciandomi l'immagine ferma come fosse una foto....adesso questi blocchi avvengono solo se il portatile sta funzionando senza la presa di corrente ma con la batteria e avviene dopo circa 10 minuti di utilizzo.....se uso la presa di corrente il problema non avviene.....cosa potrebbe causare tale blocco???
se fosse la batteria la causa mi domando perchè il portatile non si spegne ma si blocca e non intendo che rallenta ma blocco totale,non mi funge nemmeno il tasto d spegnimento...devo usare il tasto di emergenza....il portatile è un asus x50vl ma a differenza del modello base con processore core duo t 2330 e fsb a 533mhz ha un t5250 e fsb a 667mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
dai ragà ma non potete lasciarmi senza una risposta!!!
su gli utenti più esperti mi aiutino!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
che delusione sto forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Guarda non dico proprio di avere lo stesso problema ma siamo piu o meno nella stessa categoria... il portatile se alimentato a batteria scapoccia in maniera indegna. Cmq non so dirti perchè ma problemi similari fanno scappare gli utenti del forum
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
alimentato a batteria la cpu del portatile viene abbassata di potenza (a meno che non imposti un risparmio di energia che sfrutti al massimo la cpu), quindi forse è questo il problema!!!
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.