|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Canzoni Iron Maiden senza voce
ciao a tutti!
sono un appassionato di heavy metal i... per fare alcuni video amatoriali mi servirebbero le tracce, senza la voce, di alcune canzoni degli iron maiden. Ho scaricato da emule (penso e spero sia legale per questo genere di cose..) le backing tracks, ma sono tracce senza voce e senza la chitarra principale.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
potresti provare ad usare uno di quei programmini che ti filtrano le frequenze vocali facendoti un file tipo da karaoke, qualitativamente magari non sarà il massimo, ma è veloce e legale, le basi che si trovano su emule non so quanto lo siano, comunque anche lì qualcosa si dovrebbe trovare magari cercando "titolocanzone karaoke"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma - PB
|
Ciao.. Nate senza testo sono veramente poche, ricordo Transilvanya, Big 'Orra (Losfer Words)... Potresti seguire il consiglio sopra riportato se ti devi fare una cantatina al posto di Bruce o di Blaze o di Paul
![]() ![]() ![]() ![]()
Q6600 g0@3.60ghz, TR IFX-14 + SilverStone FM121, Asus P5E@MaximusFormula, PoW GTX260, 2048mbx2 OCZ Gold, WD Raptor 150gb, Seagate 750gb SATAII, Seagate 500gb SATAII, Pioneer 111D, Asus 2014LT, Samsung 162, Case CoolerMaster HAF932, Corsair HX Modular 620w ![]() ![]() PSP EEEPC 4g WIND
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
volevo usarli come sottofondo musicale di alcuni video di kitesurf, utilizzandole con la voce la conzone passerebbe in primo piano... per questo cercavo qualcosa instrumental. Più che altro cercavo "killers" ma ho trovato solo la backing track in midi
![]() grazie comunque a tutti per l'aiuto
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tutte quelle con Blaze Bayley.
![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() non vorrei aver detto cavolate ma per quel poco che ho provato è così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
gengis khan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.