|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Carta speciale per stampanti InkJet
Ciao, sapete se esiste carta da usare per trasferibili? Ho usato carte per stampare su magliette o tessuti con trasferimento a caldo, ma vorrei sapere se esiste un tipo di carta per stampare su altri materiali come ad esempio una tazza o cose simili.
Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho comunque letto che c'è scritto "adatta per stampanti a sublimazione", ma credo che vada bene per una stampante a getto, no?!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://www.exaritalia.com/pro/index....products_id=18
forse cercavi questa, devi sempre cercare della carta (in questo caso vedi il link) che sia stampabile con una inkjet, le stampanti a sublimazione sono tutt'altra cosa e devono utilizzare la carta adatta a loro cmq se visiti bene il sito vedrai che hanno anche gli accessori per stampare tazze, piatti o altro
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.exaritalia.com/pro/index....=index&cPath=5 Ho visto anche che ci sono quegli accessori, ma costano molto e non ho ben capito come funzionano
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quella giusta è la ITP-L quella che hai visto tu è STP e non va bene
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
credo siano oggetti per l'uso semi-professionale, credo d'averne visto uno su delle bancarelle che stampavano le magliette con un logo o foto a scelta del cliente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, guardavo quella sbagliata. Io ho già provato carta EPSON per stampare sulle magliette ed il risultato non è male, anche se ammetto di non aver mai provato a stirarne una dopo averci attaccato l'immagine.
Quelle per le magliette sono termiche e si attaccano con il ferro da stiro, sai queste come si attaccano? Forse si mettono in forno?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se ci stampi una pizza sulla maglietta di sicuro va in forno
sempre con il ferro da stiro se è carta termica, basta trovare la temperatura adatta, io l'ho fatto solo in un'occasione per stampare il logo di una ditta da attaccare poi con il velcro su dei giubbini e se mi chiedi la temperatura.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.