|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La famiglia cresce.... auto nuova!
Astenersi troll e perditempo.
Posso scrivere "accetto suggerimenti" oppure è troppo osée? Che lo posso scrivere che, nell'altro thread mi avete suggerito la S-Max e sono andato a vederla oggi pomeriggio e mi ha convinto parecchio? In caso chiedo ad un moderatore di sezione di consigliarmi sul contenuto del post di apertura. Ringrazio anticipatamente. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 07-06-2007 alle 23:47. Motivo: Aggiuntina specificatrice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Parteggio anch'io per il Ford S-Max.
Come SUV dico Volvo XC90. E anche se non lo prenderai mai (e fai bene) mi hai fatto venir voglia di dire Hummer H3, quindi lo scrivo lo stesso. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
A esplicita richiesta, rispondo, anche se questo POTREBBE creare dei fraintendimenti.
Il precedente thread è stato chiuso in quanto in passato venne usato un thread di consiglio come "scherzo" ai danni di utenti che prediligevano i SUV. Le persone e le esigenze cambiano per cui posso assumere che la richiesta di consigli, per quanto sorprendente visti i trascorsi, sia sincera. All'autore l'esporre le ragioni di questo cambiamento di prospettiva e a tenere aggiornati gli utenti che si presteranno a consigliarlo sulle informazioni che indipendentemente sta acquisendo ed i dubbi che sorgono. Alla fine, niente convince di più a collaborare che un atteggiamento collaborativo e coerente. Prego utenti ed autore di accettare il mio parere "as is" e non commentarlo ulteriormente in quanto non oggetto della discussione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 08-06-2007 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Una delle cose fondamentali per me è la larghezza della porta di accesso al bagagliaio. Ho provato una 159 SW, per esempio, ed ha un bagagliaio di medie dimensioni, ma strozzato sia all'ingresso che all'altezza dei sedili. Come ho scritto nell'altro thread non escludo alcuna possibilità, anche la più costosa, l'importante è la praticità e la flessibilità della soluzione trovata. La XC90 non la conosco per niente e non l'ho mai provata, le altre le ho usate per qualche giorno, e per questo le ho inserite nell'elenco. L'Hummer mi piace, però mi è sempre piaciuta la H1, da quando, nei primi anni 90, un mio amico d'università aveva cominciato ad importarne qualcuna (celebre la sfilata dietro a quella di Schwarzy all'inaugurazione dell'Hard Rock Café a Roma, spacciandosi per auto della famiglia ![]() ![]() ![]() Cambiamento di prospettiva? ![]() Ma se la soluzione ideale per me, con la nascita del secondo bambino e il conseguente utilizzo di un secondo seggiolino e la necessità di portare contemporaneamente un passeggino e una carrozzina è una Cayenne Turbo (e non credo) allora la considero una valida possibilità. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di Paolo Corsini : 15-03-2009 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
-VW Touran
-VW Passat SW -Fiat Croma -Peugeot 407SW salendo di budget: -Lexus RX350 -VW Touareg -Audi A6 SW ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Con queste uscite si attirano polemiche a non finire, per cui astenersi se si ha a cuore la discussione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
premetto che non mi entusiasmano i monovolume, però ora come ora a livello di flessibilità una ford s-max/galaxy, una citroen c4 picasso 7posti (o come diamine si chiama) e simili credo siano la soluzione più versatile in assoluto
altrimenti, orientarsi su una station wagon, come una peugeot 407, una croma, una passat sw che mettono a disposizione un'abitabilità ottima e una notevole capacità di carico. oltre al fatto che, per esempio, una croma 2.4mjet full optional la porti a casa con 31000 euro di listino... comunque, da papà di 2 bambini come te, consiglio qualunque cosa abbia un bel baule, monovolume o sw che sia ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
I viaggi poi si fanno con qualunque cosa... anni fa con i miei andavamo in 4 fino in Olanda (1000 e fischia chilometri) con una Tipo 1.6
![]() Poi se ti porti la casa dietro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma lo so che i viaggi si fanno comunque.
Nel 1969 mia nonna, con mia madre, mio zio, una amica piuttosto corpulenta, due cani, i bagagli, due biciclette, si sono fatti 700 e passa km con una 500! Però potendo meglio viaggiare comodi! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Da quando siamo in tre mia madre ha sempre avuto delle volvo, dalla vecchissima polar (quella che sembra un carro funebre) alla V70 a - tempo qualche mese - la nuova V70.
E' una macchina capiente, sicurissima (un nome una garanzia! L'ho guidata in situazioni abbastanza drastiche, come in montagna con ghiaccio in abbondanza, non fa una piega!), versatile e nemmeno troppo difficile da parcheggiare, in quanto dotata di uno sterzo assolutamente meraviglioso. Non è una macchina da competizione, certo, anche se il turbodiesel nuovo sembra abbastanza potente... noi avevamo la v70 2.0 a benzina e in montagna, in salita, è capitato che venissimo superati da una "ape"... però nei percorsi standard va benissimo... e il confort è davvero massimo! Non consuma proprio pochissimo, ma sicuramente meno di un suv. Ci sono anche le versioni 4x4 o quelle con un piglio più sportivo, ma costano parecchio di più! Se invece ti interessa una macchina più brillante... AUDI!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non so perchè, le VOLVO non le ho mai nè guidate nè considerate.
Darò un occhiata, grazie Lucrezio ![]() LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
io da ex-possessore di capiente SW e da attuale possessore di monovolume media, dico che tra le due non c'è paragone se si bada soprattutto alla praticità, versatilità, qualità di vita nell'abitacolo, allo spazio sfruttabile.
di gran lunga superiore qualsiasi monovolume alla corrispettiva SW. ![]() insomma, avendo 2 bambini piccoli come li avevo io, non tornerei affatto indietro. ora che sono cresciuti la cosa è diversa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
http://www.sicurauto-video.it/downlo...Ford_S-MAX.pdf
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho valutato a lungo tutte le tue esigenze e ti dico che secondo me l'XC 90 della volvo è l'auto che fa al caso tuo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
una Lancia Phedra è anke molto bella e comoda.
poi fra poco la aggiorneranno con motori e altre cose nuove. ![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
visto che eri serio ( mah
![]() nuova Ford Mondeo SW ![]() prezzo interessante, bagagliaio enorme, ed è pure carina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
bè la Lancia Phedra è comodissima. è perfetta per i viaggi in 7 o in 8
io ho la mondeo precedente ed è confortevole fin troppo,rumorosa e qualke noia al clima.ma dicono che nella nuova mondeo sia - rumorosa...speriamo bene. a me che sn cliente se passo alla nuova mondeo mi regalano un pack di accessori(cerchi in lega,sedili sportivi,schermo convers+,finiture cromate etc..)ma mio padre è indeciso,lui vuole realizzare un suo piccolo sogno,comprare una Classe E ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.