Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 23:43   #1
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
La famiglia cresce.... auto nuova!

Astenersi troll e perditempo.
Posso scrivere "accetto suggerimenti" oppure è troppo osée?
Che lo posso scrivere che, nell'altro thread mi avete suggerito la S-Max e sono andato a vederla oggi pomeriggio e mi ha convinto parecchio?
In caso chiedo ad un moderatore di sezione di consigliarmi sul contenuto del post di apertura.
Ringrazio anticipatamente.

LuVi

Ultima modifica di LUVІ : 07-06-2007 alle 23:47. Motivo: Aggiuntina specificatrice
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 04:46   #2
reffbbdfanod

Parteggio anch'io per il Ford S-Max.
Come SUV dico Volvo XC90.
E anche se non lo prenderai mai (e fai bene) mi hai fatto venir voglia di dire Hummer H3, quindi lo scrivo lo stesso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:05   #3
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
A esplicita richiesta, rispondo, anche se questo POTREBBE creare dei fraintendimenti.

Il precedente thread è stato chiuso in quanto in passato venne usato un thread di consiglio come "scherzo" ai danni di utenti che prediligevano i SUV.

Le persone e le esigenze cambiano per cui posso assumere che la richiesta di consigli, per quanto sorprendente visti i trascorsi, sia sincera.

All'autore l'esporre le ragioni di questo cambiamento di prospettiva e a tenere aggiornati gli utenti che si presteranno a consigliarlo sulle informazioni che indipendentemente sta acquisendo ed i dubbi che sorgono.
Alla fine, niente convince di più a collaborare che un atteggiamento collaborativo e coerente.

Prego utenti ed autore di accettare il mio parere "as is" e non commentarlo ulteriormente in quanto non oggetto della discussione.

Ultima modifica di cerbert : 08-06-2007 alle 08:07.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:30   #4
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da sdfsdfd Guarda i messaggi
Parteggio anch'io per il Ford S-Max.
Come SUV dico Volvo XC90.
E anche se non lo prenderai mai (e fai bene) mi hai fatto venir voglia di dire Hummer H3, quindi lo scrivo lo stesso.
Oggi ho prenotato un test drive della S-Max; mi ha entusiasmato l'ampia possibilità di personalizzazione e la possibilità di montare sospensioni attive; il bagagbliaio mi sembra veramente grande e ben sfruttabile.
Una delle cose fondamentali per me è la larghezza della porta di accesso al bagagliaio.
Ho provato una 159 SW, per esempio, ed ha un bagagliaio di medie dimensioni, ma strozzato sia all'ingresso che all'altezza dei sedili.

Come ho scritto nell'altro thread non escludo alcuna possibilità, anche la più costosa, l'importante è la praticità e la flessibilità della soluzione trovata.

La XC90 non la conosco per niente e non l'ho mai provata, le altre le ho usate per qualche giorno, e per questo le ho inserite nell'elenco.

L'Hummer mi piace, però mi è sempre piaciuta la H1, da quando, nei primi anni 90, un mio amico d'università aveva cominciato ad importarne qualcuna (celebre la sfilata dietro a quella di Schwarzy all'inaugurazione dell'Hard Rock Café a Roma, spacciandosi per auto della famiglia ) però sono piuttosto contrario alle cilindrate esagerate, soprattutto benzina.

Cambiamento di prospettiva? Non ho cambiato alcuna prospettiva, continuo a pensare che il ragazzetto di 18 anni che spende 50 mila euro del papi per il SUV di moda e poi viene a lollarsene nel forum non è meritevole di rispetto.
Ma se la soluzione ideale per me, con la nascita del secondo bambino e il conseguente utilizzo di un secondo seggiolino e la necessità di portare contemporaneamente un passeggino e una carrozzina è una Cayenne Turbo (e non credo) allora la considero una valida possibilità.

LuVi

Ultima modifica di Paolo Corsini : 15-03-2009 alle 21:34.
Old 08-06-2007, 08:38   #5
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
-VW Touran
-VW Passat SW
-Fiat Croma
-Peugeot 407SW

salendo di budget:
-Lexus RX350
-VW Touareg
-Audi A6 SW

AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:38   #6
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Cambiamento di prospettiva? Non ho cambiato alcuna prospettiva, continuo a pensare che il ragazzetto di 18 anni che spende 50 mila euro del papi per il SUV di moda e poi viene a lollarsene nel forum non è meritevole di rispetto.
Su questo forum, fino a che non insulta, spamma o trolla, chiunque merita rispetto.
Con queste uscite si attirano polemiche a non finire, per cui astenersi se si ha a cuore la discussione.
Old 08-06-2007, 08:53   #7
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
-VW Touran
-VW Passat SW
-Fiat Croma
-Peugeot 407SW

salendo di budget:
-Lexus RX350
-VW Touareg
-Audi A6 SW

Darò una occhiata alla Touran, mi sembra molto "solida", grazie!

LuVi
Old 08-06-2007, 08:57   #8
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
premetto che non mi entusiasmano i monovolume, però ora come ora a livello di flessibilità una ford s-max/galaxy, una citroen c4 picasso 7posti (o come diamine si chiama) e simili credo siano la soluzione più versatile in assoluto

altrimenti, orientarsi su una station wagon, come una peugeot 407, una croma, una passat sw che mettono a disposizione un'abitabilità ottima e una notevole capacità di carico. oltre al fatto che, per esempio, una croma 2.4mjet full optional la porti a casa con 31000 euro di listino...

comunque, da papà di 2 bambini come te, consiglio qualunque cosa abbia un bel baule, monovolume o sw che sia
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:06   #9
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
I viaggi poi si fanno con qualunque cosa... anni fa con i miei andavamo in 4 fino in Olanda (1000 e fischia chilometri) con una Tipo 1.6

Poi se ti porti la casa dietro
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:07   #10
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Ma lo so che i viaggi si fanno comunque.
Nel 1969 mia nonna, con mia madre, mio zio, una amica piuttosto corpulenta, due cani, i bagagli, due biciclette, si sono fatti 700 e passa km con una 500!
Però potendo meglio viaggiare comodi!

LuVi
Old 08-06-2007, 09:20   #11
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Da quando siamo in tre mia madre ha sempre avuto delle volvo, dalla vecchissima polar (quella che sembra un carro funebre) alla V70 a - tempo qualche mese - la nuova V70.
E' una macchina capiente, sicurissima (un nome una garanzia! L'ho guidata in situazioni abbastanza drastiche, come in montagna con ghiaccio in abbondanza, non fa una piega!), versatile e nemmeno troppo difficile da parcheggiare, in quanto dotata di uno sterzo assolutamente meraviglioso.
Non è una macchina da competizione, certo, anche se il turbodiesel nuovo sembra abbastanza potente... noi avevamo la v70 2.0 a benzina e in montagna, in salita, è capitato che venissimo superati da una "ape"... però nei percorsi standard va benissimo... e il confort è davvero massimo!
Non consuma proprio pochissimo, ma sicuramente meno di un suv.
Ci sono anche le versioni 4x4 o quelle con un piglio più sportivo, ma costano parecchio di più!
Se invece ti interessa una macchina più brillante... AUDI!
Old 08-06-2007, 09:28   #12
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Non so perchè, le VOLVO non le ho mai nè guidate nè considerate.
Darò un occhiata, grazie Lucrezio

LuVi
Old 08-06-2007, 09:29   #13
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
io da ex-possessore di capiente SW e da attuale possessore di monovolume media, dico che tra le due non c'è paragone se si bada soprattutto alla praticità, versatilità, qualità di vita nell'abitacolo, allo spazio sfruttabile.
di gran lunga superiore qualsiasi monovolume alla corrispettiva SW.

insomma, avendo 2 bambini piccoli come li avevo io, non tornerei affatto indietro. ora che sono cresciuti la cosa è diversa.
Old 08-06-2007, 09:41   #14
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Darò una occhiata alla Touran, mi sembra molto "solida", grazie!

LuVi
4 stelle euroncap ..... meglio la s-max 5 stelle e 4 per i bambini .....

http://www.sicurauto-video.it/downlo...Ford_S-MAX.pdf
Old 08-06-2007, 09:53   #15
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
4 stelle euroncap ..... meglio la s-max 5 stelle e 4 per i bambini .....

http://www.sicurauto-video.it/downlo...Ford_S-MAX.pdf
Cazzo però uccide i pedoni che è un piacere
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:55   #16
Federico855
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ho valutato a lungo tutte le tue esigenze e ti dico che secondo me l'XC 90 della volvo è l'auto che fa al caso tuo
Federico855 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 10:03   #17
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
una Lancia Phedra è anke molto bella e comoda.
poi fra poco la aggiorneranno con motori e altre cose nuove. ed è costruita bene
Old 08-06-2007, 10:15   #18
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
visto che eri serio ( mah ):

nuova Ford Mondeo SW
prezzo interessante, bagagliaio enorme, ed è pure carina
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 10:17   #19
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Cazzo però uccide i pedoni che è un piacere
Old 08-06-2007, 10:19   #20
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
bè la Lancia Phedra è comodissima. è perfetta per i viaggi in 7 o in 8

io ho la mondeo precedente ed è confortevole fin troppo,rumorosa e qualke noia al clima.ma dicono che nella nuova mondeo sia - rumorosa...speriamo bene.
a me che sn cliente se passo alla nuova mondeo mi regalano un pack di accessori(cerchi in lega,sedili sportivi,schermo convers+,finiture cromate etc..)ma mio padre è indeciso,lui vuole realizzare un suo piccolo sogno,comprare una Classe E

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP