|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Firewall D-link DFL-700 ed emule
Ciao a tutti, lavoro con una rete connessa ad internet, protetta con un firewall d-link dfl700, il firewall funziona perchè non prendo virus se navigo anche senza patch, ma mi inibisce l'accesso ad emule morph xt, il test delle porte mi dice che la tcp non funziona e pertanto il test della porta udp non sarà eseguito....qualcuno mi sa dire come configurare il benedetto firewall per avere un id alto ???? Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io lo vedrei più un problema di networking essendo la NAT del firewall a blocarti..
inoltre la nat poco può proteggerti da exploit quindi ne sei veramente sicuro di essere indenne?? essendo la MorphXT una mod corredata da innumerevoli funzioni potresti usare la funzione uPnP per aprire le porte in automatico senza sbattimenti, ma devi avere la versione 0.48a . pratica manuale: basta che apri le porte nel tuo router seguendo taleregola: IP (192.168.62.2) || porta locale (4662) || porta remota (4662) || protocollo TCP IP (192.168.62.2) || porta locale (4672) || porta remota (4672) || protocollo UDP IP (192.168.62.2) || porta locale (4672) || porta remota (4672) || protocollo TCP cmq segui questa guida: http://www.portforward.com/english/r...-200/eMule.htm sposto il thread nella sezione corretta.
Ultima modifica di xcdegasp : 02-10-2007 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.