|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: LAMEZIA TERME
|
Problema con stampante olivetti Any_Way photo
Ciao, sono nuovo del forum, spero potrete aiutarmi: Ho rigenerato la cartuccia della mia stampante multifunzione "any way photo". Da premettere che la cartuccia che ho rigenerato era originale. Ho ricaricato la cartuccia con inchiostro liquido tramite siringa. Rimessa la cartuccia, la stampante non riconosceva più la stessa, come se la cartuccia non è stata inserita. Ho fatto una prova inserendo una cartuccia a colori al posto di quella nera, in un primo momento la riconosce poi mi da lo stesso problema, spero potete aiutarmi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
mi dispiace, non puoi farci nulla, e' tipico di questa macchina non riconoscere le cartucce dopo il refill.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
In poche parole devo acquistarle originali????????
Bella cosa!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perche' ?
vuoi dire che sono ... furboni ? allora sì. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa sapresti rispondermi? Se io acquisto una nuova cartuccia, originale, e per esempio quando ne ho consumata il 30 per certo ed io aggiungo lìinchiostro con la siringa secondo te cosa succede???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, non capisco.
Il fatto che tu aggiunga inchiostro, qualunque sia la restante parte nella cartuccia, non influisce minimamente. La macchina non "legge" l'ink in cartuccia, quando i counter arrivano a zero, che tu metta un litro di ink nella cartuccia non cambiera' nulla minimamente. Ti ho saputo rispondere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.