|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non riesco piu' a cancellare DVD +/- RW
Ragazzi ho un problema molto serio , da due anni ho un lettore LG 4167B e non ho mai avuto problemi , ieri dopo molto tempo ho provato a cancellare due dischi dvd + rw ma il programma nero di masterizzazione me li da come non riscrivibili e non li cancella o formatta !!
Premetto che ho trovato dei driver starforce installati sul pc che ho provveduto a rimuovere con il tool apposito, ed ho attulamente installato l'ultima release di daemon tools 4.10 Stranamente ho anche notato che se ora clicco sull'icona del mio lettore da risorse del computer, e il dvd non e' presente, riesco ad entrare pur non vedendo nulla logicamente dentro , mentre prima mi usciva il messaggio che non vi era nessun disco presente nell'unita'. Spero in un Vostro aiuto per ritornare a cancellare i dvd ...mi servono per dei backup ! Grazie ancora Adriano. ![]() ps. Windows XP SP2 3800 + 2GB RAM ATI X850 XT Masterizzatore LG 4167B Ultima modifica di Adry : 28-09-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai un lettore o un masterizzatore?
![]() Comunque il problema potrebbe essere semplicemente degrado del laser dell'unità Magari puoi provare ad aggiornare il firmware se esistono aggiornamenti P.S.: le questioni tecniche nella sezione generale ![]() Sposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho un masterizzatore LG 4167B .... aspetto aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ahia! io ho il fratellino minore... il 4165b e da qualche giorno (ma lo fanno apposta) sta cominciando a fare le bizze pure lui..
dai una occhiata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene, trovato il problema !!! Risaliva alle Dameon Tools 4.10!!
![]() Reinstallate tutto ok ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora pure io ho le 4.10.0218.0 Daemon tools Pro ... mi e' bastato disinstallarle e reinstallarle di nuovo ... attualmente con Nero Sia la versione 7 che la versione 8 ...mi cancellano i DVD ... !!
Ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma sei un genio!
![]() ora funziona!!! grazie! ps che ne pensi della versione 8 di nero? già la 7 è un mattone... è stabile? me la consigli? pps me poi le hai reinstallate le daemon tools?! io per ora no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bah .. mi fa piacere funzioni anche a te !!!
![]() Per la Rel. 8 di Nero... hanno cambiato completamente l'interfaccia. Non posso consigliarti se valga le pena o meno ...ti dico solo che l'installazione standard e' 1 gb .... di roba !!!!!!!!!!!!!! Devo ancora provarla bene per dire se la 8 sia affidabile quanto la 7 ... ![]() Ciao alla prox. ![]() Si le ho reinstallate le DT mantendo attivo Daemon Tools Agent. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.