|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
datore di lavoro PEZZENTE
Salve a tutti.lavoro tutti i pomeriggi in un negozio di informatica dalle 4.30-7 e recepisco circa 75€ a settimana.....bene oggi come di conseuto giorno di paga......mi inizia a fare 'e mercoledi non sei venuto perchè stavi facendo quell'esame quindi non te lo pago' inizia a fare dei calcoli assurdi con la calcolatrice...(e gia mi iniziava a rodere il culo....)alla fine esce fuori 61€ di paga......tira fuori il portafoglio e cosa mi da...30€
Me ne sono andato furibondo mandandolo a fanculo(non è la prima volta che accade che ce lo mando dopo pezzi simili) voi che ne pensate? se succedeva a voi una cosa simile come avreste reagito? io sinceramente mi sentro frustato e sto rosicando come un maiale perchè non posso andare a cena
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non so come avrei reagito ma te come fai a essere a secco totale? eccheccazzo, qualche carta da cento per le disgrazie tienila via...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Non è che è amico di plut0ne?
Chiedigli se può parlarci lui, che ormai ha una certa esperienza... ![]() Seriamente, hai firmato qualcosa? Cioè sei coperto da una qualsivoglia forma di contratto? Se si, e la cosa si ripete spesso, io gli suggerirei caldamente (e in maniera convincente) di non farlo più altrimenti se la passerebbe molto male... Se no, mi sa che non puoi fare molto... o almeno senza perdere il posto di lavoro... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
.....cmq sia e che cazzo aveva veramente 70€ nel portafoglio però cazzo sai che mi devi pagare vai in banca....no che mi fai incazzare a morte....visto che gia i soldi sono pochi...fai pure cosi.ma vaffanculo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bhe credo pure quello mi rompeva in due con un pugno, però quando gli ho detto che si attaccava al cazzo se a scuola la rete andava in down e poteva andarci lui, tutto si è sistemato...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
non sto a secco ho 2 pezzi da 50€ ma mi servono per la macchina e altri cazzi...io con i soldi della settimana dovevo andare a cena per l'anniversario...invece
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi sa che ti stai facendo mettere i piedi in testa...
fino a che non reagisci con fermezza continuera' cosi', non illuderti. secondo me non hai nulla da perdere: o reagisci e vinci, oppure ti manda via, il che potrebbe non essere una gran sfiga da come lo descrivi
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ma secondo me la storia della cena è una cavolata... secondo me ti stava sulle palle andarci e hai trovato la scusa per saltarla
, dai non sta in piedi che non hai 4 soldi da parte o non puoi farti prestare da nessuno un 20€ (poi cosa dovrai mai mangiare che non bastano 30€ non so ).
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Con 30€ ci ceni.
ovviamente paghi per te. alla morosa ci pensa lei stessa. Cò,a,òzò,aò,za
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Stupiscilo! Non appena entri in negozio come prima cosa gli chiedi i 31 euro che ti deve. Poi prendi il primo pc da aggiustare che trovi sul bancone, lo smonti per benino fino all'ultima vite avendo cura di ordinare "ad minchiam" i pezzi, poi ti rivolgi a lui dicendogli "Capo, esco a prendere le sigarette". Quindi esci e, dal momento che nulla di scritto ti lega a quell'infame, non ti fai più vedere.
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Idem x lui...poi dovrà pensare al suo "piccolo lui" da solo...
![]() Cmq,anche a me è capitato di trovare gente simile...che quando è ora di darti i soldi fan storie. Dico,già mi sfrutti...ma che poi fai pure storie a darmi i soldi no.... Il detto è "pochi,maledetti e subito". Qua invece rimane sempre il "pochi e maledetti".
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ps: la tua firma è
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
E' grazie a questo ragionamento che ti tratterà sempre come una pezza da piedi...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se posso permettermi... "farsi rispettare" non vuol dire insultare o trattare male; anzi: cosi' passeresti solo dalla parte del torto, e gli darebbe modo di cacciarti via senza nemmeno darti i soldi che ti spettano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.

Chiedigli se può parlarci lui, che ormai ha una certa esperienza... 

).
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)