|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
|
Halo 3 gira a 640p?
Sembra così a giudicare da qualche post sul forum di Beyond3D. Poi la console upscala alla risoluzione impostata sulla dashboard.
http://forum.beyond3d.com/showthread...74#post1070774
__________________
Cammello non parla di neve Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1310
|
Direi di si, avevo citato B3D anche nel thread ufficiale...
e infatti la "low res" e l'aliasing pesante son il difetto principale per me... non mi lamento delle texture o del dettaglio poligonale.. un mondo halo "troppo ricco" di dettagli etc, non sarebbe piu' halo.. mi aspettavo qualcosa di VERAMENTE pulito... ma in alcuni tratti è un jaggies festival. Sottolineo che cio' non influisce negativamente sulla fruibilità del gioco. E' divertentissimo, è halo, lo sto giocando in tutte le salse, ma onestamente mi aspettavo la perfezione sotto tutti i punti di vista.
__________________
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
|
Quote:
Saltano fuori diverse cose interessanti - HALO 3 nativo a 640p - GT HD non è nativo a 1080p, ma a 1440x1080 ( e sarebbe compatibile alla feature di scaling orrizzontale) - Ninja Gaiden : Sigma non è nativo a 1080p ma a 720p (scalato via software) - GRAW 2 è a 720p senza AA su PS3, 720p con AA 2x su XBOX360 - Tony Hawk's è antivo a 600p (no AA) su PS3 e nativo a 720p (no AA) su XBOX360 - The Darkness nativo 600p con AA2x su PS3, nativo 720p con AA 4x su XBOX360 sembra che giungano a queste conclusioni analizzando le immagini di output. Full immersion per capirne di più. Ultima modifica di peddu84 : 28-09-2007 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 37
|
Quote:
![]()
__________________
[ Put on your armour / Ragged after fights / Hold up your sword / You're leaving the light / Make yourself ready / For the lords of the dark / They'll watch your way / So be cautious, quiet and hark ] xBox Live gamertag: Darsch2501 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 576
|
si spiega l aliasing,
sto portando avanti la discussione su un altro foro, oggi non ho voglia di scrivere il doppio magari faccio copia e incolla ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 37
|
Credo a occhio ... nella prima immagine del post principale del topic si vede l'ingrandimento di una porzione. Su una scalettatura del genere si dovrebbe vedere a occhio quali sono i pixel renderizzati (l'altezza di ogni "scalino" dovrebbe corrispondere al lato di ogni pixel)... ma sinceramente non sono sicuro... ^_^
__________________
[ Put on your armour / Ragged after fights / Hold up your sword / You're leaving the light / Make yourself ready / For the lords of the dark / They'll watch your way / So be cautious, quiet and hark ] xBox Live gamertag: Darsch2501 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Messaggi: 840
|
Ci hanno preso per il culo fino adesso con sta cazzata dell' HD.
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3131
|
Mah.. a me sembrano esattamente le scalette che si avrebbero su un qualsiasi PC impostando una ris di 720p con 0 antialiasing.
Anche perché di solito l'AA introduce sui bordi qualche pixel di colore "intermedio" per dare l'illusione di uniformità, mentre a me sembra che in Halo 3 i contorni siano proprio scalettati netti e basta..
__________________
Tirpitz666 on Live and PSN |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8070
|
Usiamo il thread ufficiale
![]()
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.