|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ventola Thermaltake BIG TYP120VX
Ciao a tutti,
Vi chiedo un aiuto per l'installazione della nuova CPU che sto per comperare. Il mio problema è il seguente: Sulla mia Scheda madre (Asus P5W DH deluxe) feci installare la ventola Thermaltake BIG TYP120VX su di un E6600 Core due duo. Per installare la ventola il tecnico mi ha dovuto smontare l'intero PC e rimontarlo di nuovo in quanto questo tipo di ventola ha dei fermi che vengono inseriti anche nella parte posteriore dellla scheda madre. Vorrei sapere se per sostituire la sola cpu con una più performante (E6850) ora sia necessario nuovamente smontare tutto il PC, oppure è possibile farlo come si fa con la ventola di default della intell...in altre parole sapete se la Thermaltake BIG TYP120VX dispone di clips che sollevano la parte superiore della ventola, si da poter agilmente sostituire la sola CPU, o no? grazie dell'aiuto Lucio
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
dovrebbe bastare togliere la parte superiore, senza andare sotto la scheda madre, la procedura che ha fatto il tecnico è necessaria solo la prima volta che monti il dissi
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie per l'aiuto...
Lucio |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma quanti account hai?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
*
gradirei una spiegazione via pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.