|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Seregno(Milano)
|
ASUS CONSIGLI TANKS
Ciao ragazzi, ovviamente apro questo post per chiedere un consiglio su questo portatile che mi hanno offerto... e visto che i soldi sono pochi e devono essere ben spesi in vista anche futura, volevo perlappunto una vostra opinione premesso che io faccio architettura quindi uso programmi come autocad e photoshop in maggioranza, e che mi piacerebbe moltissimo avere un portatile che supporti Starcraft 2 che deve ancora uscire.. ma penso sappiate + o meno cosa avrà bisogno per girare al top... quindi.. mi affido a voi.... che dite?
![]() ASUS---------------------------------->1099 euro ivato ![]() SPECIFICHE TECNICHE Processore Produttore Intel Tipo Core 2 Duo T7500 Velocità del clock 2,20GHz Front side bus 800MHz Chipset Intel 965PM Cache di secondo livello 4MB Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM Standard 2048MB (2 x 1024MB) Espandibilità (fino a) 8196MB Slot liberi N.d. Hard Disk Tipo SATA Capacità 250GB Velocità 4200 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer Velocità Massima in Lettura N.d. Velocità Massima in Scrittura N.d. Floppy Disk Formato No Capacità No Display Tipo LCD WXGA Dimensioni 15,4" Risoluzione 1440x900 pixel Adattatore Grafico Produttore ATI Tipo Mobility Radeon HD 2600 Memoria totale 512MB dedicata Dettagli Supporto DirectX 10 Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Comunicazione Modem 56 Kbps V.90 LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 Infrarossi N.d. Wi-Fi 802.11a/b/g/n Interfacce Porta VGA 1 Porta USB 3 Versione 2.0 Porta parallela N.d. Porta seriale N.d. Slot PCMCIA N.d. Card reader 8 in 1 Porta PS/2 N.d. Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 1 combinato S/PDIF Ingresso microfono 1 IEEE 1394 1 Altro 1 Bluetooth 2.0, 1 Webcam 1.3Mpixel, 1 DVI-D, 1 eSATA, 1 HSDPA/UMTS Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle, 4800mAh Tempo di ricarica N.d. Dimensioni e peso Larghezza 36,5 cm Profondità 26,9 cm Altezza 4,05 cm Peso 2,95 kg Tastiera e mouse Tastiera 88 tasti Mouse Touch pad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Applicativi N.d. Utilities ASUS Live Update, ASUS ChkMail, ASUS Hotkey, ASUS Power4 Gear+ Antivirus Norton Internet Security (trial) Garanzia del produttore Durata 24 mesi Tipologia Garanzia internazionale con servizio di ritiro e di consegna a domicilio gratuito tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale. Grazie per l interessamento ciao Belli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
![]() nn t so dire... i 512 mb x la sk video fanno molto bello, guardati 2 bench cmq x farti un'idea dalla potenza della sk video. Come note mi pare molto carino... forse il disco "solo" 4000 giri, anche se oramai si vocifera che nn c sia qualla gran differenza, poi x il gaming quel che conta realmente è la sk video... www.google.com fatti 2 benchmark così t fai un'idea rapportata ad una GeFo serie 8 cn 512 mb dedicati e poi vediamo che t conviene... i note cn sk audio con GPU potente vengono mooooolto d + d 1000 euro purtroppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusami non sono un esperto quindi non ho ben capito cosa mi consigli di fare, puoi essere più preciso? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
che modello è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L' asus F3Sa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.