|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
[Nuove direttive] Aereo di Stato solo se non c'è di linea
Quote:
Mastella si è preso la cacca da tutti e Prodi gli onori. Il risultato però è buono. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Povero Rutelli, ora come farà a dare passaggi a destra e a manca?
P.s. Si dice niente riguardo le motovedette della guardia costiera? (Vedi Bassolino & Daniele)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non ho capito per gli ex presidenti devono poter usufruire dell'aereo di Stato.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però il segnale è buono. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
http://pinodaniele.wordpress.com/200...a-motovedetta/
Penso che le motovedette debbano aver di meglio da fare che scarrozzare politici e cantanti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 25-09-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Avete mai visto con che razza di scorta gira ancora l'ex presidente picconatore? Non tutti i poteri nascono e cessano con la carica ricoperta.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
certo che se devono svuotare mezzo aereo di linea per far viaggiare la scorta tanto vale usare quello di stato
mi pare una soluzione accettabile quando i passeggeri sono entro la decina |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
e cmq nn mi preoccuperei....dato che sono sempre 2 o 3...raramente 4 persone di cui stiamo parlando preferisco ci viaggi uno scalfaro della situazione che non il primo mastella che arriva
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Personalmente aver concesso l'aereo in uso agli ex presidenti mi sembra invece un pessimo segnale per cui si sfoltiscono dei privilegi per dare un contentino agli italiani inferociti.... ma non tutti perchè in Italia si devono sempre fare le cose a metà e qualcuno (in questo specifico caso gli ex-presidenti) merita il solito, italianissimo ed ingiustificato trattamento di riguardo. Come dice il buon Stella "è inutile sforbiciare, ci vuole l'accetta coi privilegi". P.S. Ma Chirac, Clinton o Blair viaggiano ancora sugli aerei di stato?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ripeto che preferisco che SOLO 3/4 persone MASSIMO possano volarci che non tutti quelli che vogliono PS: per la carica IMPORTANTISSIMA era soprattutto legata all'istituzionalità
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Intanto anche la Menapace che tanto aveva sbraitato contro le Frecce Tricolori usa senza remora morale alcuna gli aerei militari:
Corriere http://www.difesa.it/Sala+Stampa/Ras...07&pdfIndex=38 Libero http://www.difesa.it/Sala+Stampa/Ras...07&pdfIndex=39
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
l'ho ammirato, nemmeno ha avuto una corsia preferenziale...e mi pare il minimo
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
oibò, e adesso che ce ne facciamo dei 23 (ventitre!) AEREI DI STATO che abbiamo?
PS: l'italia deve essere il paese che ne ha di piu se non mi sbaglio... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Venderli non è impossibile, il mercato dell'usato degli aeromobili è floridissimo.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si lo hanno regalato ai turchi per poi prenderne un altro uguale....eh ma era nuovo!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si noleggi un jet a sue spese o di quelli di cui è il prezzolato da una vita-
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Quando si tratta di farla fuori dal vaso, di essere grezzi tamarri ostentatori con il culto della personalità non ce la fa nessuno.
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.