|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
Sincronizzazione Lotus Domino / Notes
Ciao,
ho questo problema... la mia azienda ha 2 server su cui gira Domino che si replicano a vicenda, posizionati in due sedi distaccate, poi i pc delle due sedi si sincronizzano. a dicembre abbiamo "piallato" un server e rifatto la configurazione, e fino a fine anno andava tutto perfettamente, le sincronizzazioni andavano perfettamente, purtroppo dall'1.1.07 non si sincronizzano più. cioè, nell'altro ufficio hanno aggiunto un nuovo database (per il 2007), e noi da qui, dal Notes, non lo vediamo......... come posso risolvere? qualce idea? la versione di Lotus Domino/Notes è la preistorica 5.0 Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Pork... ho visto solo ora la tua richiesta grazie a una ricerca...
Spero abbiate risolto, nel caso non ci siate riusciti, cosa intendi per "non lo vediamo"? Avete provato ad aprire il database? File --> Database --> Open --> inserite il nome notes del server --> Apri --> selezionate il nuovo database e lo aprite. A quel punto dovrebbe comparire l'icona del nuovo db sul workspace di Notes
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.