|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Wind Super Senza Scatto dall'11 Giugno
I dettagli della nuova tariffa Super Senza Scatto continuano ad arrivare:
il costo al minuto sarà di 17 €cent/min e gli sms costeranno 12 €cent. Non ci saranno scatti alla risposta. La tariffa sarà calcolata in base agli effettivi secondi di conversazione. Infine Senza Scatto New verrà eliminata dal listino Wind e non sarà più attivabile. A questo punto però dovrebbero passare tutti i rimodulati alla Super senza chiedere i 7 Euro di passaggio. Cmq super mega tariffa! ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bella tariffa si..
però io mi tengo lo stesso la mia senza scatto old.. 19 cent/min e 10 cent a messaggio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non penso che tu ce l'abbia più, dato che siamo stati tutti rimodulati sulla Senza Scatto New. Non ti è arrivato il msg?
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Ultima modifica di Virtuoso : 09-06-2007 alle 06:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo che la possiedo ancora..da quello che ho capito è l'unica che per ora non è stata rimodulata..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Confermo che ss old non è stata assolutamente rimodulata a chi la possedeva (me compreso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Infatti sono state rimodulate solo Sempre Light (new e old) e Wind 10
Io comincerei a dare un'occhiata a Uno Mobile ha una tariffa buona con l'attivazione dell'opzione Family ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Poi adesso con sta storia che se cambi piano perdi le opzioni NOI di Wind tanto vale passare ad un altro operatore ed al limite rientrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Fatemi capire una cosa... ma a coloro a cui è stato FORZATAMENTE cambiato piano, verrà automaticamente applicato il nuovo o deve pagare 7 euro di passaggio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
credo che potrai farlo gratuitamente dato che il primo cambio te l'hanno fatto loro, e non hai deciso tu di farlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Altra bella novità della Wind! Ormai non c'è più il primo passaggio gratuito. I cambi piano si pagano tutti! Ah, però... non c'è che dire.
![]() Ma era una modifica che avevano già fatto dal 16 marzo 2007 il periodo delle super fantastiche rimodulazioni. Mi sa che chiederò la portability. La Wind tratta meglio i nuovi clienti dei vecchi. Tanto vale tornare come "nuovo" cliente. E poi chissà magari mi chiamano per una contro-offerta...
Ultima modifica di Virtuoso : 12-06-2007 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
ma 17 centesimi al minuto verso chiunque???
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
esatto, senza scatto alla risposta e conteggio al secondo con sms a 12c...
niente male ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
si si, ci faccio un pensierino.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Rimodulazioni Wind
Alla fine chi è stato rimodulato dalla Sempre Light alla Senza Scatto New risulta essere un cliente penalizzato poiché ora che la hanno cancellata e hanno tirato fuori una tariffa sempre a secondi di 17 cent/min e sms a 12 cent si trova invece ad avere "imposta" dalla Wind stessa una tariffa più penalizzante di 24 cent/min e sms a 15 cent.
![]() Non sarebbe logico che a fronte di questa sperequazione tariffaria rimodulassero i "vecchi" clienti dandogli questa Super Senza Scatto mantenendo le opzioni tariffarie sottoscritte a suo tempo (come adesso)? Forse anziché appoggiarsi ad altri gestori per le telefonate di una certa durata si riprenderebbe ad utilizzare la Wind senza spendere 24 cent/min. !! Se invece qualcuno cambiasse il piano tariffario di propria volontà perderebbe le opzioni tariffarie esistenti (Noi Wind Old e Wind Tandem) oltre a rimetterci il costo del cambio tariffario. Non mi sembra giusto.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. Ultima modifica di Intellomane : 12-06-2007 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Salve, io sono un utente H3G con ST+
SE la dovessero rimodulare in futuro, per avere una tariffa quanto più simile alla mia, avevo pensato di migrare a WIND 12+Opzione Pieno WIND +Pieno SMS Leggevo che la tariffa è di 12 cent verso tutti + scatto alla risposta. Ora questa nuova tariffa, anche se senza scatto, costa 17cent. al minuto.... Ma non vi sembra meglio una Wind12??? Oppure c'è qualcosa che non ho considerato? Tenete conto che quando telefono 4-5 minuti ci sto quasi sempre ed è raro stare sotto i 3 minuti..... Quale delle due fare?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mobileblog.it/post/3163/m...atto-o-wind-12 Buona lettura! Cmq come hai già detto tu dipende dal tempo medio di chiamata.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo il cambio unilaterale dei Piani tariffari a coloro che avevano la Sempre Light o la Wind10, facendo incazzare tutti i vecchi clienti che come me si sono ritrovati una tariffa peggiorata notevolmente rispetto a prima, ora cosa fanno ? eliminano la tariffa che mi hanno appioppato e ne tirano fuori una nuova molto più conveniente, allora mi domando: Mi stanno prendendo per il culo !?!? l'hanno fatto apposta per farmi incazzare ancora di più ? MA COME ?!?! Crei una tariffa che non è durata nemmeno un mese (a questo punto mi sorge il dubbio che l'abbiano creata apposta per farmi pagare di più rispetto a prima) e poi senza il minimo ritegno la sostituisci con una nuova più conveniente e non mi dici nulla ? Fai finta che non sia successo nulla? E io continuo ad avere la tariffa del cavolo con la quale pago 24cent/min ? MAVVAFF...##@! avevo deciso di mandare la Wind a quel paese ma ora sono ancora più convinto di abbandonarli dopo tanti anni che sono rimasto loro cliente... NEMMENO SE MI FANNO UNA TARIFFA DA 1 cent/min E MI REGALANO IL TELEFONINO RESTO CON LA WIND E QUELL'EGIZIANO DI M...A CHE MI STA SOLO METTENDO LE MANI NEL PORTAFOGLI !!! scusate i toni accesi ma sta cosa mi fa proprio girare le @@ !!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.