|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA + sped.] Vendo Xbox modificata + 2 joypad + 5 giochi originali
Come da titolo vendo Xbox modificata con 2 joypad ORIGINALI + 5 giochi ORIGINALI
La console è in perfette condizioni, pari al nuovo. Contiene Xbox Media Center (ultima versione) x riprodurre qls file video con o senza sottotitoli (anke con file dei sottotitolo a parte),musica e altro ancora. Contiene Emulatore Super Nintendo, Sega Megadrive e altri emulatori nonchè programmi utili. I giochi che vi arriveranno sono: Fable Project Gotham Racing 2 (versione classic) Dead Or Alive 3 Chroniles of Riddick: Escape from Butcher Bay (in inglese) Blinx 2 Lettore: Philips ; Model Number: VAD6035/21 Hard Disk: Seagate 10 Gb; Model ST310014ACE PREZZI: Sola Xbox 70 euro Giochi 30 euro tutto il blocco Il tutto a 100 euro spese di sped. escluse Spedisco solo con paccocelere 3 a 11 euro. Possibilità di assicurare il pacco aggiungendo al costo della spedizione 3 euro. Preferenza scambio a mano in provincia di Napoli P.S: Con un'aggiunta di 15 euro avrete altri giochi (ORA GRATIS!!!) Ultima modifica di Y2J : 24-10-2007 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UPPPPPPPPPPPPPPPPPP!
Posso smembrare... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
upppppppppete
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up! presto vi aggiorno sulla marca del lettore (sicuro nn è il Toshiba, xkè legge benissimo i backup) e su quella dell'hard disk
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se il lettore è un samsung, e l'HD è capiente mi metto in coda a 70 s.s. incluse (senza giochi)
S. (Edit, ho aggiunto che i giochi non mi interessano)
Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi: e per questo viene chiamato democrazia. Ci è stato anche insegnato di rispettare quelle leggi non scritte che risiedono nell’universale sentimento di ciò che è giusto e di ciò che è buon senso. Noi crediamo che la felicità sia il frutto della libertà, ma la libertà sia solo il frutto del valore. Qui ad atene noi facciamo così - (Pericle, discorso agli ateniesi - 462 A.C) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
interessato a un pad se smembri
Ho concluso positivamente (e loro con me) FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Uppete!
Aggiornata la descrizione cn modello Hard disk e Lettore. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ti ringrazio, l'ho appena comprata su ebay
Alla prossima
Qui il nostro governo favorisce i molti invece dei pochi: e per questo viene chiamato democrazia. Ci è stato anche insegnato di rispettare quelle leggi non scritte che risiedono nell’universale sentimento di ciò che è giusto e di ciò che è buon senso. Noi crediamo che la felicità sia il frutto della libertà, ma la libertà sia solo il frutto del valore. Qui ad atene noi facciamo così - (Pericle, discorso agli ateniesi - 462 A.C) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Up! regalo un pò di giochi insieme alla xbox...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
uppppppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
t'interessa scambiare con una tavoletta grafica in garanzia?
è una Aiptek HyperPen 12000U http://cgi.ebay.it/12000U-Hyper-Pen-...QQcmdZViewItem
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
l'HD da quanti gb e?
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
piccolo up!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
offro 70 euro per il blocco compreso spese, i giochi se provi pure a venderli su ebay non ne ricavi quasi nulla, io stesso ho venduto mesi fa doom limited edition ci ho fatto 6 euro, e fable incredibilmente 3 euro.
Valuta se ti conviene altrimenti è up per te ps dimenticavo io confino con la provincia di napoli dove staresti eventualmente se sei vicino si potrebbe fare a mano |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
VENDUTA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.