|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...two_22502.html
Chi acquista prima della data di rilascio Half-Life 2: Episode Two ha accesso al beta test di Team Fortress 2 e riceve altri bonus. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
io ho già HL2 e ep1, aspetto un altra offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
A fine transazione il gioco costa 39euro in totale per 5 giochi (questo con lo sconto preorder già considerato).
Ah, faccio notare che è uscito il terzo video sui personaggi di Team Fortress 2, ovvero quello dell'Ingegnere, potete vederlo qui in streaming: http://steampowered.com/v/index.php?...ppId=987&cc=IT ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
@romeop
Molto probabilmente non ce ne saranno altre, se non in un futuro remoto. Potrai però comprare i giochi singoli da Steam dopo il 9 ottobre. I prezzi per quel giorno, su Steam sono già visibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ho capito, ma allora episode two esce a ottobre?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
ke 'stardi xo... :°( ke c faccio co hl2 e ep1 n'altra volta, m pare la storia dell'iphone che mo lo fanno pagà di meno, il pakkone intero costa (calcolando ogni singolo game) molto meno che i 2 titoli che ho già preso... e mo arriva st'affare bello caldo con tutto pronto pronto... boh vabbè..........vedemus
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno quando ho preso la silver edition me lo a rifilato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate ma su Steam leggo che Episode Two costerà 30$, e non si capisce nemmeno se includerà Portal e Team Fortress 2...
![]() In realtà non mi pare che sia stata ancoro stabilito il pacco stand-alone di Episode Two, quindi c'è la speranza che quei 30$ non siano definitivi (e neanche il pacchetto di giochi), anche se in realtà è molto debole ![]() Per chi come me ha già HL2 e Episode One si profila una grossa fregatura, temo il peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma in tutte queste news relative ai videogiochi... vi costa tanto mettere una breve descrizione del gioco al quale ci si riferisce?
Non siamo tutti dei game-addicted e questa news, come del resto anche quella di Guitar Hero e molte altre in passato, non mi invoglia di certo a documentarmi maggiormente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Veternigo city
|
Quote:
È quello che ti scalerebbero esattamente dalla carta di credito (o prepagata o quello che è) se compri da Steam L'Orange Box nel periodo di sconto (che dura fino al giorno del rilascio).
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
- Team Fortress 2 -> $29.95
- Portal -> $19.95 - Half-Life 2: Episode Two -> $29.95 Totale: $79.85 Orange box: -> $44.95 ( risparmiate $34,9 ) ( il prezzo finale in euro IVA INCLUSA è di 39 euro ) Sono poi inclusi gratuitamente anche HL2 e HL2: EP1 Per le conversioni dollari statunitensi -> euro: www.xe.com ( quasii prezzi indicati sopra sono IVA ESCLUSA ) Se poi possedete già HL2 e HL2: EP1, potrete cederli come regali ai vostri amici sempre tramite Steam. ( o se siete più abili o fortunati, rivenderli ad un buon prezzo ![]() Ultima modifica di HostFat : 12-09-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
@HostFat: Una cosa nn m'è chiara: Io ho il pacchetto HL2+HL:S+CS:s+HL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se compri l'Orange Box potrai cedere solo la tua copia doppia di HL2.
La copia doppia ripeto, tu rimarrai con il tuo HL2, e potrai cedere solo il doppione dello stesso. Per quanto riguarda invece HL2: EP1, visto che da quel che ho capito, non ce l'hai ... quello non potrai cederlo. ( ma rimarrà cmq tuo, potrai giocarci fin da subito appena avrai finito di scaricarlo ) Riguardo a HL:S, CS:S e HL2: DM, per loro non cambia nulla ... rimangono tuoi e attivati come sempre e per sempre sul tuo account di Steam. ( e si aggiungeranno gli altri, se comprerai il box ... ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi quanto costerà la versione scatolata nei negozi dell orange box...?che se costa molto più di 39 euro la prendo da steam anche se preferisco il box con dvd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io scommetterei dai 50 euro in su :|
Però ad esempio su play.com si trova a 41.99 euro ( inclusa spedizione ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Su play viene 41.99 *DELIVERED* quasi quasi lo prendo lì.
Certo che è una bella fregatura sto EP2 che costa il doppio di EP1 solo per costringerti a comprare portal. Portal incidentalmente mi interessa però mi irrita molto questa coercizione tanto che avrei voglia di non comprare niente!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
|
@HotFat: Thx 4 the info.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
a me dice bene ho solo half life 2.. con 40 euro mi porto a casa episode 1..episode 2..portal..team fortress 2 e una altra key per half life 2..non male.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sonon l'unico che aspetta per acquistare solo episode 2 a max 19$ come ho fatto per EP1?
Per quale motivo devo perdere tempo a vedere dei giochi che ho già acquistato per poi ricomprarli...non ha molto senso. E non ha senso che non vendano solo EP2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Per chi come me è interessato a tutti i titoli inclusi nell'Orange Box, il senso c'è.
Per chi non ha senso basta che aspetti, già dopo il 9 ottobre saranno acquistabili separatamente. ( ad un prezzo che sicuramente non conviene però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.