|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
[BR + ss] TERRATEC Cinergy 1400 DVB-T Tuner
Vendo questa scheda per la ricezione della tv digitale terrestre su PC.
![]() ![]() Descrizione del fabbricante del prodotto La Cinergy 1400 DVB-T è una scheda interna PCI, che consente la ricezione dei canali in chiaro, la visualizzazione e la registrazione della TV e radio del segnale DVB-T " Digitale Terrestre " sul vostro personal computer, tramite il normale cavo antenna del vostro impianto di casa. Inoltre vi permette di registrare i programmi video trasmessi in chiaro in formato MPEG-2 " DVD " e TS " Transport Stream ". Qualità televisiva brillante... Il cuore della scheda è composto da due chip Conexant : il CX22702 come decoder del segnale DVB-T e il CX23881 come decoder audio-video dei più diffusi formati TV, consentendo la conversione dei flussi video in alta risoluzione con una precisione di 10-bit per ottenere immagini di alta qualità e colori brillanti. Inoltre il chip ha la funzione " UltraLock " per permettere di agganciare bene il segnale e di non perderlo in caso di oscillazioni causate da fattori ambientali. La scheda utilizza un PCB compatto dal colore bianco, e sulla staffa metallica presenta i connettori necessari al buon funzionamento della scheda. In particolare troviamo l'ingresso e l'uscita in cascata per il segnale d'antenna TV, un connettore S-Video per collegare varie periferiche analogiche sia in modalità S-Video o in Composito. Il prezzo è di euro 30,00 (spese spedizione comprese con celere 3) compreso: - scheda tv - manuale su cd - cd installazione e driver - ricevuta d'acquisto data 20-03-2007 - scatola originale L'oggetto funziona perfettamente. VENDUTA Ultima modifica di porter : 29-10-2007 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda, vorrei sapere se la scheda tv che vendi è compatibile con vista media center.
grazie. Ultima modifica di yellowsub : 25-10-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ciao, sono molto interessato alla scheda, quindi è sia DVB-T che Analogico se non ho capito male, giusto?
![]() Accetteresti uno scambio con un Samsung Z5F 2Gb usato veramente poco? ![]() Edit ho capito male, resto comunque interessato. ![]()
Ultima modifica di MaerliN : 25-10-2007 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda, un pò di info:
compatibile con vista? è solo digitale o anche analogica? l'acquisizione dell'audio si fa tramite l'audio in della scheda audio o ha un ingresso? ha telecomando? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ offdexter87: dalle info sul sito non è compatibile con Vista, è solo Digitale, per l'audio vedi la foto dove dice VIDEO/AUDIO IN altro non so, non ho il telecomando.
@ MaerliN: riceve solo i canali digitali terrestri e stazioni radiofoniche; non scambio. @ yellowsub: Compatibile Win XP e MCE 2005. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
eventualmete in coda ankio
in coda ankio fammi sapere ciao graizi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
lascio..grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
mi metto in coda anche io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aggiornamento coda:
-yellowsub -MaerliN -watercooling -fedux83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ritiro a manina? sono di oria ciao grazie
ritiro a manina sono di oria ciao grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora fammi sapere ritiro a manina nn avevo letto
ciao grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
lascio, grazie, mi serviva compatibile con vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Chiedo scusa e lascio, mi sembrava sottointesto che senza scambio me ne tiravo fuori.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la prendo io a manina se vuoi domani ci vediamo
la prendo io a manina se vuoi domani ci vediamo sono al linux day di brindisi ciao grazie
![]() |
#17 |
Senior Member
|
la prendo io vengo io a mesagne
la prendo io a manina ci sentiamo per telkefono ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ancora disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
quando arriva il mio turno avvisami via pm. ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.