|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
SonyEricsson W660i
Qualcuno possiede il modello SonyEricsson W660i ?impressioni?
Dove potrei trovarlo? ho dato una occhiata sui soliti siti online, ma nessuno ce l'ha .... L'unica alternativa sarebbe ordinarlo dalla germania. C'è qualche controindicazione al riguardo (chiaramento modello non sim-locked)? Ho letto sul manuale che si può cambiare la lingua del dizionario t9, tuttavia non c'era l'elenco delle lingue..... ci sarà anche l'italiano comprandolo dalla germania? La garanzia è europea vero? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
ovviamente se hai regolare fattura\ricevuta la garanzia è valida in tutta europa!
per la lingua dovrebbero spedirtelo che la ha già istallata! io ho acquistato un SE k510i a londra e aveva già il dizionario min italiano! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ottimo, allora mi sa, che correrò il "rischio"...
Chiaramente se qualcuno l'ha preso in italia dica subito dove o taccia per sempre Anche impressioni d'uso sono ben accette |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi par di capire che non ci sia molto interesse per sto cell....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ordinato per mia sorella tramite ebay dalla germania.
Il cell è molto bello esteticamente, almeno nella versione rossa/rosa molto girlish ... le cuffie incluse sono in-ear cosa che mi ha colpito. Cellulare molto leggero fra l'altro. Non vi so dire altro per ora... il cell è sotto carica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.