|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quale sk video prendere per PC Mutimediale a 3 televisori?
Salve ragà!
vorrei creare un PC... e sarà composto di componenti vecchiotte ma ben funzionanti (testato) -Abit AA8 -P4 3,2Ghz -2Gb -Scheda video:??? (vorrei sapere che scheda video ci vuole per collegare tutte e tre televisori e in modo indipendente (il TV1: su canale 5 - il TV2: su canale rai uno...ecc..) -alimentatore 500W Tecnoware (2 anni di vita!) -HD da 160GB SATA -Masterizzatore DVD -con sist operativo Vista Ultimate Vorrei collegare questo pc multimediale con tutte e tre TV (1,2 e 3) e in modo indipendente (x esempio: ho già detto sopra) e il telecomando a distanza dal pc...come dv fare/comprare? Drive ps: metto questo stesso post su schede video!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non solo hai sbagliato sezione... ma hai pure fatto crossposting. Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.