| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-09-2007, 23:11 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: Siena 
				 | 

Help Come aggiornare il bios tramite Pennino Usb??

Un saluto e spero che qualcuno mi possa dare una mano..... ho necessita di flashare il bios tramite la pennina usb .....non so cosa sia successo ma dopo aver flashato sulla mia DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R l'ultimo bios aggiornato e dopo che sembrava fosse andato tutto a buon fine, ora non mi riesce di entrare piu' in windows fa il post regolarmente ma dopo che spunta la Scritta windows con la striscia dei led si impalla e dopo un po riavvia....ho creato una pennina avviabile seguendo questa procedura: http://www.wintricks.it/vista/bootusb.html Ma scusate l'ignoranza ma non ho capito bene come procedere: Ho selezionato nel bios come primo boot Usb-Cdrom ma non succede nulla....sicuramente scazzo qualcosa.... nella pennina ho inserito il bios che voglio flashare ma non ho capito se fa tutto in automatico o devo fare qualcosa Se qualcuno mi puo aiutare ..vi prego sono disperato   | 
|   |   | 
|  24-09-2007, 00:06 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: Siena 
				 | 
		Ho decompresso i tre file contenuti nel file zip e li ho inseriti nel pennino ma non so xche' mi dice che la versione del bios non e' corretta
		 | 
|   |   | 
|  24-09-2007, 00:24 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Jun 2007 
				 | 
		reinstalla il bios vecchio da floppy o cd-rom segui passo passo la procedura descritta nel manuale della MB... good luck Ultima modifica di GUSTAV]< : 24-09-2007 alle 00:26. | 
| ![GUSTAV]< è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.