|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/22566.html
Il componente aggiuntivo AdBlock installabile su Mozilla Firefox potrebbe creare problemi nella collaborazione con Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Parma
|
open source
già, open source...
Servono i soldi per far girare il mondo! Se AdBlock creerà problemi a Mozilla, al suo sviluppo, credo che non ci metteranno molto ad eliminare quell' add-on. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
adblock se e' per questo lo si usa non solo x i banner di google...
il problema non e' adblock, ma adblock plus.. xche' io posso essere liberissimo di killare banner di certi siti... tipo ogame... ma non di altri... tipo del mio sito li vedo e hwu pure ma ogame no per dire... adblock plus invece blocca tutto a capa di cazzo e si devono fare al contrario le esclusioni x vedere i banner... naah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Infatti, si usa anche per l' IntelliTXT che gira su 'sto sito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
AdBlock insieme a NoScript è una delle migliori estensioni per FF, immancabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
... peccato che se tutti avessero adblock siti come questo non esisterebbero neppure.
Sono l'unico a trovare "parassitario" il comportamento di chi passa ore su siti gratuiti e non si degna neanche di cliccare qualche banner qua e la' per ripagare i proprietari dell'ospitalita'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Adblock è indipendente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E non mi dilungo su questioni come cookie traccianti, privacy e via discorrendo perché, bontà mia, me ne sbatto altamente.Anche se in molti ne fanno una questione cruciale della loro vita di navigatori.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma perché non si punisce allora Google come MS perché fa abuso di potere? .. siamo sempre alla solite qui si fanno solo i propri interessi.
Altra cosa io adoro adblock perchè mi elimina qualunque banner o schifezza che mi intasa tutto. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mah... *parassitario* forse è un filino esagerato, soprattutto quando, senza la possibilità di sfruttare *almeno* una connessione adsl, ti ritrovi ad aspettare un tempo interminabile che si carichi una pagina, proprio grazie alla miriade di pubblicità presente...
bello navigare velocemente, ma quando ti ritrovi a navigare con le latenze del gprs? o ti spari un colpo, o cominci a sfrondare tutto quello che è superfluo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AdBlock e' immancabile, insieme a downloadStatusbar...
poi non ho capito: cosa c'entra mozilla firefox? sono estensioni NON di default, sono sviluppate da terzi. non ho capito google di cosa si lamenti, per caso adblock sara' integrata nel prossimo FF 3 ???
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
google come microsoft ma tutti a difenderla come sempre. aprite gli occhi, google fa la generosa fino a quando gli altri fanno i suoi interessi, se ff non adotterà nelle prossime uscite un blocco per quella funzione google chiuderà il rubinetto e poi...hai voglia ad aspettare lo sviluppo di ff. altro che comunity ecc...qua come in tutto solo i soldi permettono lo sviluppo continuo di un software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Ah quindi se non voglio la pubblicità sono un parassita!
Se non voglio dover ogni volta cliccare la X per chiudere un maledetto popup prima di poter leggere, se non voglio vedere "l'articolo prosegue dopo la pubblicità", sono un maledetto parassita che sfrutta... Quote:
Io farei un altro V-Day... Anzi facciamo una V-tiquette con annesso V-browser gratuito! Viva Adblock. Ultima modifica di erupter : 17-09-2007 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non so voi , ma se devo navigare nella cronologia di FF con i tasti "avanti" e "indietro" , se arrivo alla home page di google , chissà perché non recepisce subito il comando
![]() cmq un motivo in più per usare opera , ma oramai FF è di moda come i jeans consumati con le chiappe al vento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Questo non significa che Opera non sia ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io adoro adblock... ma a pensarci bene è una cosa che non si sposa bene con il web di oggi, sono convinto che è una cosa di passaggio e che in futuro potrebbe anche diventare illegale. e nonostante tutto sarebbe lo scenario meno devastante, perchè chi deve portare gli advert via internet dovrà comunque trovare un modo per bypassarlo, il che potrebbe essere peggiore del fenomeno di pubblicità che si era tentato di tamponare con adBlock ... stanno già cominciando a mettere la pubblicità sui video di youtube, in futuro per bypassare il controllo di adblock, ti potresti trovare con un link pubblicitario in mezzo ad un menu, ecc. per questo motivo ritengo pericoloso l'espandersi di AdBlock
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Io per esempio, grazie a firefox, ho potuto: -gestire automaticamente quale sito passi per Tor e quale no -rimuovere gli ad -rimuovere gli script selettivamente -modificare gli headers per anonimizzare la connessione ancora di più (tolti i riferimenti di nazionalità, refer, lingua) -inserire seach engine customizzati (da me) -personalizzare la ricerca di google il tutto con una semplicità infinita. Questo è stato il motivo che mi ha fatto preferire FF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
wow... con adblock non c'è più l'intellitxt su quesye pagine!!! O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.