|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct][messina-reggio]vendo-scambio a mano notebook packard bell EASYNOTE V7802 D
il portatile monta:
15 pollici t2300 2x1gb di ddr2 80gb di hard disk x1600 fino a 512mb in hypermemory il sistema operativo è xp home (originale come tutti i notebook),il portatile aveva una partizione in cui teneva una copia del sistema operativo,io per guadagnare spazio l'ho tolta ed ho tenuto una copia su dvd creata con l'unità di ripristino data da packard bell con questa gpu potrete giocare anche con gli ultimi giochi senza problemi ![]() lo vendo 600euro o lo scambio con eventuale differenza con un dell della serie xps con una configurazione del genere: 13pollici gpu 8400 2x1gb di ram ddr2 cpu mimino t5250 hd da almeno 100gb lo scambio avverra solo a mano dopo rispettive prove di funzionalità! vivo a messina ogni tanto passo a reggio calabria o catania...logico che chi vuole può venirmi a trovare...qualche volta durante l'anno salgo a roma,quindi eventualmente chiedete e proponete le vostre offerte REGOLE 1)scambio a mano o pagamento postepay , con preferenza scambio a mano 2)in vendita anche altrove per cui mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita 3)Postate solo se realmente interessati 4)Code max 24 ore (anche 48-72 ore nel caso di utenti che già "conosco", per i moderatori o coloro che hanno oltre 4000post o giù di li...cioè degli utenti che mi danno "una certa sicurezza alla vendita...") 5) non chiedete limate...il prezzo è quello che leggete 6)non mandate mp ma se interessati postate qui...e poi ci si sente successivamente su skype per farvi "vedere" tramite web ogni singolo componente 7) chi non rispetta queste regole sarà segnalato al moderatore di sezione!
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 14-12-2007 alle 08:59. Motivo: mi ero scordato di specificare la marca del notebook ed i pollici dello schermo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualche moderatore può correggermi il titolo del primo post di riferimento per favore
da così [me-rc-ct][messina-reggio calabria]vendo o scambio a mano EASYNOTE V7802 D a così [me-rc-ct][messina-reggio]vendo-scambio a mano notebook packard bell EASYNOTE V7802 D |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up.......rinnovo ai moderatori la modifica
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
coda ma con forte ribasso... sotto casa vendono l'acer 5920g a 700€
che ha 2gb t7300 il doppio di HD e la 8600gt
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
2) il regolamento parla chiaro e dice che devi parlare del prezzo sul nuovo del mio stesso modello e non di altri modelli... 3) 2gb di ram li ha pure il mio sempre ddr2... 4)ci sono una serie di sottomodelli della acer 5920g ed è bene saperlo...inoltre non esiste nessun notebook con la 8600gt a 700euro neanche nelle limitate offerte sottocosto... 5)la x1600 è un'ottima scheda video...chi ne capisce di notebook lo sa...senza dubbio la 8600gt va qualcosa in + ma parliamo sempre poco di + forse un 10-15% al max visto che la 8700 va meno della 7900gs montata tra l'altro su pochissimi notebook per lo + dell..... |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
Quote:
saa per la prox ![]()
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
queste cose mi stufano molto perchè ogni volta è la solita storia ragazzi, lo ripeto : quando dite "sotto casa" state in pratica dicendo "devi fidarti sulla parola"...cosa che ovviamente un venditore non puo fare.....oltretutto vanno considerati solo i pezzi DISPONIBILI , ONLINE (da negozi che spediscono), SENZA OFFERTE e soprattutto solo se il modello è ESATTAMENTE lo stesso legend ti prego di non sporcare piu questo topic....lo stesso vale per tutti gli altri....chi sporca verrà punito se proprio trovate irregolare la vendita, segnalate il LINK ESATTO a cui trovate LO STESSO prodotto, DISPONIBILE, SENZA OFFERTE PROMOZIONALI, ad un prezzo tale da far diventare il prezzo di vendita su questo topic irregolare grazie |
||
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
inizio OT: il regolamento parla chiaro...una cosa è chiedere uno sconticino un'altra è tirare fuori discorsi che con il mio thread non hanno nulla a che vedere del tipo modelli differenti e prezzi che non esistono da nessuna parte...se no io potrei pure dire in altri post il mio amico dell'asilo il qcore 6600 me lo fa a 100euro e non 200 perchè sono io ![]() fine OT |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
se vuoi dirmi qualche cosa fallo in pvt |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.