|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scheda di rete
ciao a tutti
ho uno strano problema non riesco a installare i driver della scheda di rete cioè compaiono e scompaiono a ogni avvio del computer, perchè non correttamente funzionanti (o almeno questo dice la "gestione del computer") ora ho istallato i driver dai download che ho trovato in rete ma il computer non li riconosce per quella scheda, se provo a fare l'installazione harware non trovo qello specifico che si e no come ho detto prima compare e non compare ad ogni riavvio c'è la sorpresa! i driver che cerco è atheros wireless network adapter #2(questo è quello che compare quando la skeda tende a funzionare), che è diverso da atheros wireless network adapter, perchè ho provato ad impostare quest'ultimo ma non va! quindi se qualcuno è a conoscenza di questo specifico driver se me lo può passare o sa dove trovarlo gliene sarei grato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
link grigio e cercare dentro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ottimo ora va!!! purtroppo non trova più la rete dal modem alice, ho provato con il palmare e la aggancia la rete wireless
perchè questo? Ultima modifica di kougaiji69 : 18-09-2007 alle 10:00. Motivo: sbaglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mannaccia va e non va e a volte il pc si blocca!!
tanto per essere chiari la scheda che ho comprato è la seguente [url editata] cosi vi fate una idea e se magari sapete quali sono i driver esatti da installare perchè quelli che ho fanno un po el bizze Ultima modifica di FreeMan : 19-09-2007 alle 00:22. Motivo: url ebay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
il link alla baia va tolto per regolamento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
si ma cosi si capiscono i driver che mi servono per questa scheda che va e non va!!!
cmq se stev-O ha letto le componenti tecniche e sa che driver ci vogliono io tolgo al scheda della baia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
basta mettere marca e modello
non si può infrangere il regolamento per fare sapere qualcosa a qualcuno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si' ci sarebbero anche i pvt per i link particolari
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
appunto..
link rimosso >bYeZ<
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ok thanks!!! cmq Stev-O hai visto la scheda o devo mandarti un pvt?? hai in mente di che driver ha bisogno?? perchè quello che ho messo è altamente instabile come ti ho gia descritto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
peccato che te la tieni nascosta...
potevamo aiutarti tutti.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
nascosta??? ho messo il link e lo avete tolto???
boh lo rimetto allora come dovrei fare?? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
purtroppo non riesco a vedere o non mi balza agli occhi per questo ho messo il link
come posso fare??? Ultima modifica di kougaiji69 : 19-09-2007 alle 16:35. Motivo: sbaglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.