|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...tor_22602.html
UltraSharp 2407WFP-HC è dedicato alla clientela più esigente mentre il modello Dell E198FP è una soluzione entry-level Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
credo ci sia un errore nella tabella riassuntiva... avete scambiato i dati del 24" con quello del 19"
in ogni caso il prezzo del 24" è esagerato. Benché sia un ottimo prodotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
X Redazione: mi sa che nella tabella avete invertito le caratteristiche tra i due monitor.
In ogni caso, le caratteristiche del 24" sono identiche a quelle del modello precedente: stesso contrasto, stesso angolo massimo, stesso tempo di risposta. Quindi la differenza sta solo nell'adozione della porta HDCP? Ultima modifica di LZar : 20-09-2007 alle 09:17. Motivo: - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Ma le risoluzioni in tabella son corrette?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
24" 819 euro è una pazzia!
Mi compro un televisore hd ready con quei soldi..qualcos'altro per un full.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
un monitor fullhd non è neanche minimamente comparabile come qualità ad un tv fullhd ... tutta un' altra visione il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ovvero con un TV si vedono meglio i video, con un monitor si lavora meglio. Ultima modifica di magilvia : 20-09-2007 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
pannello
ma che tipo di pannello monta il 24" ? fa effettivamente 16,7M di colori o interpola? Il contrasto mi sembra fin troppo alto per un monitor deidcato al ritocco fotografico! Il prezzo non mi sembra malaccio ... sei vai a prendere un Lacie 24" devi fare un mutuo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Infatti se guardate le specifiche, questo monitor 24" ha un color gamut del 92%.
Al contrario i TV (buoni) sono sul 100% Ultima modifica di magilvia : 20-09-2007 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nn ho ancora capito se è un tn....spero di no...800€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per curiosità, qual è il monitor full hd più economico al momento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
prezzo
ricordatevi che molti monitor Dell sono in offerta (-25% di solito) a mesi alterni, a rotazione sui modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Inoltre sul sito americano della Dell questo monitor viene 669.00 $ Ciao Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E' un PVA. (Se fosse un TN con quel contrasto e quell'angolo di visione, si griderebbe al miracolo!)
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie, come pensavo. ( Io ho il vecchio modello, comprato a dicembre dell'anno scorso approfittando di uno sconto del 30% )
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ai prezzi in dollari dovete aggiungere l'iva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barcelona, ma Napoli nel cuore!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova/Vicenza
|
?
Ma sono esatte le risoluzioni?
1280x1024 pixel ... per un 24pollici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Prima di tutto con un televisore HD ready ti cuoci gli occhi, in secondo luogo qualitativamente non esiste confronto. Anzi, per un display grafico da 24" io trovo che il pezzo sia ridicolo, se dovessi valutare dal prezzo mi verrebbe da pensare che si tratti di una soluzione intermedia tra il grafico e il generico... Non ho ancora visto le caratteristiche dettagliate di questo Dell, ma l'ultimo display grafico su cui ho messo gli occhi è stato un Eizo CG241W (1700 €) e ti assicuro che il pannello Pioneer migliore sul mercato non si avvicina nemmeno lontanamente...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.