|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avete mai avuto la botta ci cul@ su eb@y?
Avete mai avuto la botta ci cul@ su eb@y? Avete gia comperato un processore, una scheda video o altro che in negozio valeva un puttanai@ e su quel sito lo avete trovato a una bazzeccola?
Se si specificate cosa e il prezzo? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Router netgear 834g costo 80 euro,preso a 35 euro all'asta da un negozio francese..
A parte l'alimentatore che si sa che ne giravano a centinaia di difettosi,funziona alla meraviglia! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Inoltre un lettore mp3 da 1 giga,con riproduzione video e tutto,molto meglio di quello della apple,sia come linea che come funzioni e accessori..
Pagato 9 euro e con la spedizione intorno ai 45,ricevuto in una settimana e mezzo.. Trovato quasi un anno dopo all'expert a 99 euro! Perfettamente funzionante e molto versatile! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io non ho mai acquistato su ebay, come si spiegano differenze cosi' grandi, superiori al margine di guadagno del negoziante ?
e' roba usata o rubata ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ora che mi ci fate pensare, ricordo che parecchio tempo fa dalle mie parti c'era un tizio che commerciava... ogni tanto aveva vestiti, poi elettronica, poi orologi, ecc ecc le cose piu' strane...
e ci siamo capiti ![]() immagino che ora, con le possibilita' di internet, si sia evoluto anche il suo business |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il problema è che le cose aumentano il prezzo del 30% in ogni passaggio..
Infatti se prendi le scarpe della nike in vietnam costano 19 euro.. 19+trasporto= 50+30% di ricarico dell'importatore= 65+30% di ricarico dell'ingrossista= 85+30% di ricarico del negozio dove lo compri= 110+20% IVA= 132 Capito? E poi forse non è proprio così,magari c'è chi guadagna di più e chi meno e poi non so se l'iva viene calcolata su ogni passaggio.. Poi che ci sono quelli che l'importano e se la fanno spedire come "regalo" e la rivendono su ebay senza pagarci iva e tasse,questo è sicuro.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie della confidenza...
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Rimini
|
sulle scarpe della nike lo sanno tutti che se le compri dai siti cinesi sono uguali e costano una cakkiata, ma nn è legalissimo in quanto sono scarpe ke i cinesi nn danno alla nike ma vendono loro sa soli trammite dei siti con delle spese di spedizione e di sdoganamento ke se nn ne compri una dozzina nn risparmi.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Quote:
e già questo lo considero una botta di
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Nebrodilandia
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io a meno di 150 euro faccio fatica a trovarle in Italia.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.