|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
usb che cavolo di problemi!!
Problema: c'è qualcosa nelle usb che non va bene ( ho un notebook: vaio vgn-fe11h, con 3 usb laterali affiancate)
ho provato a fare dei test perchè c'è qualcosa che non va sia con una prolunga, che con una ciabatta a 4 porte usb. Vorrei sapere cosa possa essere: leggete i test che ho fatto e se volete darmi altri test da fare, vi aspetto.. test 1: 0 - Il mouse funziona in ciascuna delle 3 usb del notebook, sia con la prolunga che senza. 1 - Dovunque inserisca la chiavetta "tv digitale", se la stacco prima che si accenda la sua luce gialla, le usb smetteranno di funzionare (informazione credo inutile). 2 - La chiavetta "tv digitale" funziona in tutti e tre senza prolunga, ma con la prolunga solo nella presa 1 (più vicina), nelle altre prese usb dice "periferica non riconosciuta". test 2: ciabatta con 4 porte usb: 1 - attacco il mouse ad ogniuna delle 4 e non mi dà nessun errore 2 - sposto la ciabatta in un'altra presa usb, e quando inserisco il mouse dice trovato nuovo hardware, tentando di reinstallarlo 3 - La chiavetta "tv digitale" funziona correttamente, se attaccata alla ciabatta direttamente o con prolunga. conclusione: 1 - non ci ho capito un cacchio! 2 - attaccando alla ciabatta con 4 usb una chiavetta l'ho rotta più volte, non si accendeva più. 3 - AIUTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Magari sono problemi di alimentazione... certo che non è facile dare una risposta seria e sensata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ok non voglio fare il rompipalle ma hai aperto lo stesso topic nella sezione Altre discussioni sull'informatica. Dovevi chiedere di spostarlo, non di aprirne uno uguale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1556017 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.