|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Parasite eve 2 dannatissimo!!!
Scusate se sono così ignorante in materia...
anke se ho letto spesso su tanti forum (tra i quali il vostro ) riguardo persone ke hanno risolto i loro problemi cn questo gioco, io ogni volta nn c'ho capito na ceppa... robe tipo "inserire il comando -pe2 nella destinazione del collegamento a epsxe.." Mi dareste voi una mano... ho provato tante di quelle combinazioni di plugin ke nn avete idea ma sempre la stessa cosa.. se sarete così gentili da aiutarmi vi dovranno fare santi a tutti grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
Ehi mi assoccio anchio.. qualcuno può svelare l'arcano?
Possessore di PSP , XBOX PC : P IV 2.8 Ghz Prescott 478 , Mobo Abit IC7 , Scheda Video Sapphire ATI 9550 256 MB , 2 x 512 RAM DDR400 S3+ in Dual Channel , HD Sata Maxtor 80 e 200 GB , Mast DvD Pionner DVR-108 , DVD-ROM LG |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
tasto destro sul collegamento>proprieta' alla voce destinazione alla fine inserisci questo comando -pe2 tipo C:\epsxe\epsxe.exe -pe2 poi non so se sto metodo funziona ma è la traduzione
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

(
)