|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ASUS EN8600GT Silent
Salve a tutti,
Voglio acquistare una nuova scheda video ed ero orientato sulle versioni SILENT delle schede ASUS EN8600GT SILENT e ASUS EN8600GTS. L'unico dubbio è la temperatura ... qualcuno l'ha provata??? Oppure sarebbe meglio ripiegare sulle versioni con cool. Questo per un pc nuovo: Motherboard: ASUS P5K Processore: INTEL CORE2DUO E6750 2,67 GHz 1333 MHz Memoria: DDR2 2 GB Kingston 800 MHz Alim. ENERMAX LIBERTY 500W AL-059 Ultima modifica di Langdon : 16-09-2007 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
se vuoi una scheda silenziosa è con dx10 questa è la migliore....fanless
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A mio parere il fanless Nn serve praticamente a niente visto che le ventole sono silenziosissime e comunque coperte dal rumore delle altre.......
Comunque è una buona scheda, senza problemi di temperatura....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta,
forse hai ragione, il rumore della ventola sulla GPU viene coperto dalle altre, ma per la nuova configurazione sto facendo molta attenzione a questo fattore visto che ci devo anche lavorare con il pc e il rumore mi da fastidio. Ho inserito questa scheda madre P5K proprio per evitare la ventola sul processore e sto decidendo di acquistare delle ventole con bassi db per la ventilazione del case. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
si magari a te non interessa ma se a uno da fastidio il rumore delle ventole...come me ke cerco di limitare....cmq Langdon se vuoi delle ventole silenziose ti consiglio le noctua si trovano a circa 15 euro e sono le migliori
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao omar8792,
WoW, grazie non sapevo che esistessero queste ventole (Noctua NF-S12-800 < 5dB). Comunque ottimo ... le acquisterò sicuramente se riesco a trovarle dal mio rivenditore di fiducia... Ultima modifica di Langdon : 17-09-2007 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.