|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
SonyEricson + Mac
Quale è il migliore sonyericson compatibile con il mac?
La cosa che mi interessa di piu è iCal. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
credo tutti… i sony ericsson per tradizione sono "i cellulari da mac", sono stati i primi a syncarsi in bluetooth senza problemi.
comunque lascio la parola a chi conosce meglio gli ultimi modelli. io sto' ancora aspettando che muoia il mio dopo anni di onorato servizio, non mi sono ancora messo a studiare bene le novità.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ero interessato al z310i che te lo sbattono dietro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
ho da poco acquistato un p1i, e devo dire che il plugin ufficiale scaricato dal sito sony isync funziona tutto alla perfezione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ce l'ho, tutto perfetto come bluetooth ecc, ma come Isync non è supportato ufficialmente.
Ci sono però dei plug in esterni di terze parti che paghi tipo 2,3 euro e lo rendono compatibile. Oppure aspetti leopard che sicuramente gia lo supporterà... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Link? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ancora non l'ho comprato, lo farò presto, ad ogni modo questo qua è il migliore
http://mobile.feisar.com/plugins.html Costa due euro e venti e rende completamente compatibile il tuo sonyericsson (e altri modelli) via usb e bluetooth con Rubrica e Ical. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
Ho avuto un k700i e ora ho uno z550i e tutti e 2 e il mio mac dialogano che è una meraviglia. Mai un problema. L'unica pecca è una sorta di "bug" dei Sony: nel cell puoi impostare l'ora mettendo l'ora di Greenwich e poi indicando quale è il tuo fuso (es: per l'ora italiana tu puoi mettere ora GMT= 15.00 per poi selezionare che il tuo fuso è +1, quindi avrai che il telefono ti segna le 16.00, giustamente). Ecco se attivi questa funzione, iCal e Sony si sincronizzano ma le ore non combaciano, per cui se su iCal hai un evento fissato per le 17.00, sul Sony ti verrà registrato per le 18.00, perchè il cell in automatico aggiunge l'ora in più del fuso (nel caso dell'esempio +1). |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Io ho un W950i e, nonostante sia uscito da poco il plugin per iSync (prima non era supportato in alcun modo
Su un altro forum ho visto che non sono il solo ad avere problemi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

R1200R