|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
iPod versus *nix
In questo articolo apprendo che Apple avrebbe "blindato" tramite SHA1 o MD5 il database musicale dei nuovi Ipod impedendo, di fatto, l'accesso a tutti quei programmi che permettevano di utilizzare il lettore mp3 senza iTunes
Ora, visto che:
...se potevo pensare di comprarmi un iTouch, con questa mossa, avranno un acquirente in meno. Apple, che dall'open source ha attinto non poco, di ritorno dà poco o nulla Ed il motivo mi sfugge...spingere tutti a passare a Mac? Alla luce della condanna di Microsoft per abuso di posizione dominante, mi farebbe piacere che ora l'Antitrust desse un'occhiatina alla condotta sempre più disdicevole di casa Cupertino ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Avevo letto questa notizia e volevo riportarla nelle news, ma poi mi sono chiesto...chi me lo fa fare?
Se proprio sono allergici ai clienti basta dirlo, non lo compriamo il loro paperweight giuro!
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ok, ma la condotta è allucinante...
Se si muovono contro M$ perchè non preinstallino WMP ( che poi uno può usare o lasciare a dormire nel suo Pc), il fatto di obbligare ad appoggiarsi ad un software specifico proprietario per utilizzare un prodotto multimediale indipendente, è una cosa ben più grave... Io penso che anche ad un utente Windows darà fastidio essere obbligato ad utilizzare iTunes per poter caricare la SUA musica sul SUO ipod. Escludere poi tutta l'utenza *nix è un'azione riprovevole, ed alquanto controproducente... Cos'è? Ha fatto un'indagine di mercato ed ha stabilito che il n° di persone con l'accoppiata *nix/iPod è insufficiente per sviluppare un iTunes *nix compatibile? IMHO ultimamente Jobs esagera un tantino...
![]() |
#4 | |||||
Senior Member
|
ma non sorprendente. A me almeno non ha sorpreso.
Quote:
Quote:
Facciano pure ![]() Quote:
personalmente mi da mille volte più fastidio quello che ha fatto la Atari con NWN2. Quote:
![]() Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
![]() Per il resto di questo passo potranno avere anche loro problemi con l'antitrust, una delle accuse contro M$ riguarda proprio il loro Merda Player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo perché la gente sia così allergica all'opzione "comprare un altro prodotto".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Però bisogna ammettere che ha un fascino a cui è dura resistere!! ![]() In ogni caso se ne avessi uno il problema non si porrebbe nemmeno, perchè provvederei a installare qualcosa di questo tipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
L'iPod lo reputo ancora un buon prodotto, quello che mi sembra davvero assurdo è l'iPhone... è vecchio rispetto alla concorrenza, è più chiuso della concorrenza eppure la gente lo piglia perché "luccica tutto". A volte mi domando se siamo poi così diversi dalla scimmie ![]() Comunque, tornando OT (sorry x lo sfogo ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fascino dell'esotico, perché fatto da Apple? Il fascino del proibito, perché è chiuso ma riesci ugualmente a fare un pò di hacking? Diamo il giusto peso alle cose. Se l'iPod ha "fascino", questo cosè Dio in Terra? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345134 tsk altro che iPod, iPhone, iWindows...ci fai tutto con quello lì....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() ps: non sono un fanboy e non comprerò l'iPhone, voglio precisare ![]() cmq in teoria *e voglio ripetere, in teoria* l'ipod suona meglio di lettori mp3 di bassa categoria, ovviamente la differenza si sente con cuffie buone, non con quelle da 20 euro. Roba tipo impedenza minore, range di frequenze più alte ecc. Parlo in teoria perchè ne sò davvero poco a riguardo, riporto quello che leggo da forum più specializzati tipo hydrogenaudio ecc! ![]() Ultima modifica di manowar84 : 17-09-2007 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (scusate se l'ho chiamato "telefono") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
"solo" un telefono?
Allora risparmia i soldi, è sprecato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Segnalato al WWF
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
quasi quasi anche il mio...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Quote:
[OT] a maggio 2005 comprai un moto v1050 con una (al tempo) tranflash, io mettevo delle canzoni sul cell e le ascoltavo la mattina sull'autobus con gli auricolari e gli altri ragazzi mi guardavano con 2 occhi così O______O chiedendosi come faccio: sono stato il loro eroe per 6 mesi fino a quando non hanno scopetro l'MP3... 2 settimane fa ho comprato un sammy t9 e l'altro giorno, un ragazzo, si è meravigliato perchè in autobus stavo guardando un film quando si possono FACILMENTE mettere sul lettore col SW samsung[/OT] comunque, io uso il t9 perchè oltre ad essere bello esteticamente ha un'ottima qualità audio e la samsung, sul sito, distribuisce gli FW UMS così è sufficiente un upgrade dell'FW per poterlo usare su sistemi linux e mac come dispositivo rimovibile (chiavetta USB) senza dover dipendere dall' SW Samsung ![]() altre info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1299917 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Il bello è che questo cioccolo lo si considera pure uno dei migliori lettori MP3 in commercio... A me piacerebbe sapere poi che test effettuano le testate giornalistiche per stabilire che un oggetto del genere di cui le specifiche tecniche non sono note si senta meglio della concorrenza...
![]() Secondo me questo è un'altro mito.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq penso risposte in frequenza rispetto al file originale e cose simili ignote a noi comuni mortali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.