|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
ADSL Tele 2 in Campania
Salve ho visto una nuova offerta di Tele2, e vorrei aderire.
Essendo residente in Campania, spesso ho saputo che l'ADSL dà alcuni problemi di rete e di velocità, ne sapete qualcosa? Grazie
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
tele 2 in italia è uno dei peggiori provider, evitalo
Controlla se invece sei raggiunto da altri provider in ULL |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
In campania la rete infostrada è molto diffusa, gurda le statistiche qui per rendertene conto. Inizialmente potresti essere messo su rete telecom, quindi se non ti va di aspettare, l'unica soluzione economica è alice, altriment fastweb. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In Piemonte ho visto che Tele2 non dà problemi, ma a quanto pare in Campania si.
Mi interessava quell'operatore per via di un'offerta in vista abbastanza conveniente. Volevo,tuttavia, sapere se c'era un cittadino campano che usufruiva della rete tele2. Grazie
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.