|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
[CH+SPED] Vendo Imate Jasjar o scambio con HTC P3600
Come da titolo, purtroppo è grande per me e quindi me lo porto poco dietro. In palmare è in ottime condizioni, due segnetti ai lati che evidenzierò apena posto le foto. Garanzia diretta presso la casa visto che l'ho preso da un rivenditore. Tutta la dotazione originale, più una seconda batteria nuova di zecca, un pennino con penna della brando e una sd da 1Gb.
Display con proteggischermo perfetto, cosi come tutto il resto. Vorrei scambiare con un HTC P3600 o farci sui 350 euri visto che da quando l'ho preso non l'ho usato quasi per niente. Appena posso posto un po di foto. Preferenza a mano, eventuale spedizione con corriere espresso a 12€. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS Ultima modifica di ciccio_80 : 21-08-2007 alle 11:20. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao scusami,perche chi sta scritto ch+sped? se la residenza compare bologna?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perchè a bologna ci sono quasi tutto l'anno. Ora però sono in vacanza in provincia di chieti.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
peccato che il prezzo è un po altino senno' l ho venivo a prendere di persona visto che sei a chieti. alla prossima ciao
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'avrei venduto a meno ma ho speso 30€ solo di batteria più altri 11 euro di pennino. Fammi un offerta in pvt e valuto. ma non vorrei rimetterci un okkio per prendermi un p3600.
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ciao , mi spieghi come funziona la storia della garanzia ?
passi mai da parma ? interessato ma se cali ankora ... ciao
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.